🌟FAQ🌟

1K 57 82
                                    

| FAQ |frequently asked questions

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

| FAQ |
frequently asked questions

Al fine di evitare di rispondere più volte alle stesse domande, abbiamo deciso di raccogliere le più plausibili di esse e trascrivere le risposte tutte qui.
Tuttavia, se aveste altri dubbi che non rientrano in questo capitolo, potete tranquillamente chiedere.

-Nei cinque capitoli è compreso anche il prologo? Sì; quindi se possiedi una storia con quattro capitoli + prologo puoi iscriverti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Nei cinque capitoli è compreso anche il prologo?
Sì; quindi se possiedi una storia con quattro capitoli + prologo puoi iscriverti.

-Si può partecipare anche se la storia è iscritta ad altri concorsi?
Certo! Non c'è nessun problema a riguardo.

-La mia storia appartiene a più generi, posso quindi iscriverla in diverse categorie?
No, la storia deve essere inserita in una sola lista perciò si deve fare una scelta sul genere preponderante nella storia.

-Ci si può iscrivere solo con una storia?
No, puoi iscriverti anche con più storie, ma devono appartenere obbligatoriamente a categorie diverse.

-Chi ha partecipato l'anno scorso, può iscriversi nuovamente?
Certo, purché non si tratti della medesima storia iscritta nella precedente edizione.

-Le storie ancora in corso possono partecipare?
Certo, come scritto nel regolamento si devono avere solo cinque capitoli per partecipare.

-I giudici valuteranno solo fino al quinto capitolo?
Sì, ma se non si riterranno sicuri sulla valutazione potrebbero continuare la lettura.

-Posso iscrivere il primo libro di una saga/collana?
Certo, l'importante è che sia il primo, perché non accettiamo sequel.

-Se la mia duologia/trilogia/saga è costituita da storie autoconclusive, la cui trama è ben comprensibile anche senza aver letto i precedenti volumi, posso anche iscrivere il secondo/terzo/quarto libro?
Risposta affermativa! Ma ci dovete assicurare la sua comprensione anche senza aver letto le precedenti opere.

-Posso partecipare con due storie nelle stessa categoria?
Nella stessa categoria no, può essere iscritta una sola storia per categoria.

-Se mi candido come giudice, posso comunque partecipare?
Certo, ma nel caso in cui venissi accettato non potresti giudicare la categoria in cui è iscritta la tua storia.

-Posso continuare ad aggiornare la storia?
Certo.

-Posso modificare i capitoli della storia?
La modifica dei capitoli si può fare fino alla fine delle iscrizioni, dopo sarà concesso modificare solo piccoli errori. Il nome utente, il nome della storia non potranno, ovviamente, essere modificati dal momento dell'iscrizione fino alla pubblicazione dei risultati.

-Eventualmente posso annullare l'iscrizione?
Se non si vuole più partecipare l'iscrizione può essere tranquillamente annullata, ma ci deve essere riferito. Sarebbe una cortesia ritirare la propria iscrizione prima dell'inizio delle valutazioni se non si è sicuri, perché i giudici spendono tempo e impegno a leggere le vostre storie e valutarle.

-Cosa vuol dire scrematura?
È inteso come "selezione". Alla fine delle iscrizioni chi non avrà rispettato tutti i punti del regolamento sarà escluso dal contest.

-Non so bene dove poter iscrivere la mia storia, cosa faccio?
Le amministratrici sono qui per questo! Basta chiedere e loro ti aiuteranno a capire qual è la categoria più adatta.

-Non so bene dove poter iscrivere la mia storia, cosa faccio? Le amministratrici sono qui per questo! Basta chiedere e loro ti aiuteranno a capire qual è la categoria più adatta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per ora è tutto!
Se aveste domande, non esitate a chiedere, cercheremo di rispondervi il prima possibile.

-⭐️THE STARS TEAM⭐️

THE STARS AWARDS 2021Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora