ʟᴏᴠᴇ ᴀᴛ ꜰɪʀꜱᴛ ꜱɪɢʜᴛ

619 24 0
                                    

Mi svegliai in una sala tutta bianca disteso su un letto con delle tende attorno....non capivo dove mi trovavo ma sentivo solo che non avevo la forza di alzarmi, mi guardai meglio intorno, non ricordavo niente ne come ci ero finito sul lettino, poi sentii la porta aprirsi.
S:CICO SEI SVEGLIO MENOMALE!
Era pieno di lacrime e mi saltò addosso.
C:Stre perché piangi cosa è successo???
S:non ricordi???
C:N-no
S:hai fatto una rissa!
Adesso ricordavo.....avevo menato un ragazzo....però che fine ha fatto il ragazzo...
C:AH adesso ricordo....
S: PERCHÉ LO HAI FATTO?!
C:Ti volevo proteggere....
S:NON DOVEVI!
C:Ma.....che fine ha fatto il ragazzo?
S:beh gli hai rotto il naso e la mascella....quindi credo sia in ospedale......
C:oh-...
S:lo sai che potresti andare in sospensione o peggio essere espulso?!
C:e-espulso?!
S:esatto!
Dalle parole di Strecatto capii che avevo fatto un'immensa cagata poi entrò anche Lyon,Piadina e Anna
L:CICO STAI BENE?
C:insomma...
A:MA COSA TI ERA VENUTO?
C:mi ha dato fastidio che quel ragazzo usava le mani contro di voi......
P:i-io mi dissocio
S:non credo sia il momento di scherzare!
L:vero...comunque sono contento che ti sei svegliato
C: perché? Da quanto tempo sono svenuto?
A:da un bel po' di ore
P:di preciso 3 ore...
S:esatto!
C:dio mio....
Cercai di alzarmi dal lettino senza forze.
S:no non ti alzare Cico!
C: perché?
S:ho paura che cadi....
C:Ma-
Mi alzai dal lettino e accarezzai la testa di Stre
C:su andiamo in classe-
s:COSA IN CLASSE NOI ANDIAMO IN STANZA,COSÌ RIPOSI!!
Stre mi prese dal polso e mi trascinò nella stanza e mi sistemò il letto.
S:ecco distenditi pure..
C:ok ma non rimanere alzato distenditi anche tu.....
S:...
C:...
Stre così fece, si appoggio sul letto e pian piano si distese.
S:Cico mi prometti che non farai mai più risse?
C: dipende.....mi da fastidio che ti fanno del male....
S:ma non ti devi preoccupare, io ce la posso fare da solo.....
C:Stre non è colpa mia se ci tengo a te e non voglio che ti toccano neanche con un dito!
S:...
C:l'ho detto ad alta voce?!
S:ehm si....
C:beh è la verità però.....
Vidi Stre che stava arrossendo, non credo sia un segno che prova qualcosa per me, però comunque è un passo avanti....
S:ma se il ragazzo si vendica come facciamo?
C:non deve neanche osare ad avvicinarsi a te....
S:...
Stre mi abbracciò appoggiando la sua testa vicino al mio collo,sentivo il suo respiro e questa cosa mi faceva imbarazzare,infatti divenni rosso come i miei capelli.
S:Cico ti preoccupi troppo per me....
C:scusami ma ci tengo a te...
S:anche io....
S:Cico devo andare in classe, il preside ha detto che devi rimanere a riposare, ok?
C:ok....
S:ciao...
Stre si allontanò da me e attraverso la porta della mia stanza.....
Come aveva detto Stre mi misi sul letto per "riposare" però non feci così, andai a cambiare maglia perché avevo caldo, però non trovavo la mia maglia nera.....quindi pensai che per sbaglio stava in camera di Stre.
Così entrai in camera e guardai dentro al suo armadio.....la trovai quindi decisi di andarmene, però i miei occhi si fermarono a guardare un piccolo diario tutto rosa con delle stelle viola, gialle, nere e azzurre.
Per curiosità lo presi e me ne tornai in camera, misi la maglia e iniziai a leggere il diario.... so che è una cosa cattiva ma ero troppo curioso...
Caro diario
Ciao caro diario oggi sono arrivato alla nuova università... è stato molto difficile trovare la mia stanza ma dopo ore la trovai, misi le mie robe apposto finché qualcuno non bussó alla porta....
Era un ragazzo molto alto dai capelli rosso scuro e gli occhi dal colore del mare... lui era il mio coinquilino....
sta parlando di me💗
Era molto-
S:Hey Cico sono ritornato
Appena sentii la sua vocina provenire dalla cucina nascosi il diario sotto al letto e feci finta di dormire.
S:Cico?- ah sta dormendo.....
Sentii i passi di Stre che si avvicinavano a me e appoggiò la sua mano sulla mia testa.
S:è veramente un'angelo....
dalle sue parole divenni rosso come un pomodoro,poi riandò in cucina, credo per cucinare la cena...
Quando se ne andò il mio cuore batteva all'impazzata, ed ero molto rosso, ero così imbarazzato che lasciai il diario sotto al letto.
....Scesi dal letto e andai da Stre facendo finta di essermi appena svegliato..
C:ciao Stre
S:oh- ciao Cico
C:quando sei tornato?
S:da poco
C:Ah ok...che mangiamo oggi carissimo cuoco?
S: oggi ho fatto l'hamburger senza carne!
C:....eh?
S:quelli vegetariani....
C:ahhhh......
S:scemo.....
Apparechiai la tavola e mi sedetti mentre Stre mise il cibo...

Dopo aver mangiato andammo a metterci il piagiama per poi andare a dormire...però prima di addormentarmi presi il diario e continuai a leggere
Era molto carino.....
C-COSA?!💗
E anche molto strano, ora siamo in classe e sta parlando con un ragazzo, mentre io stavo con Anna...
Adesso vado Addioh.
Appena finii la pagina misi il quadernino sotto al letto e mi addormentai.

Spazio autrice
Ciau raga spero che questo capitolo vi piaccia, anche se è più piccolo del solito giusto che io faccio 1000 e qualcosa di words e adesso sono solo 947 beh non c'è tanta differenza però è un pochino più piccolo.
Storia "your gentleman" sul mio insta ---> "mannaggia_a_pippoo"

ʟᴏᴠᴇ ᴀᴛ ꜰɪʀꜱᴛ ꜱɪɢʜᴛDove le storie prendono vita. Scoprilo ora