ʟᴏᴠᴇ ᴀᴛ ꜰɪʀꜱᴛ ꜱɪɢʜᴛ

490 21 16
                                    

Dopo due giorni di riposo risuonò.... quell affare che ogni mattina tranne il sabato e la domenica mi sveglia sempre allo stesso orario cioè alle "07:39", si era proprio lei LA SVEGLIA

Sentendola la spensi subito per poi rimanere sul letto coricato a pancia in sù guardando il soffitto, dovevo alzarmi dal letto il più possibile... però avevo trovato una posizione perfetta era come se il letto mi risucchiava....

La sveglia emise un'altro suono che stava indicare che era passato un minuto... mannaggia a me che ho messo così tante sveglie... mi conosco troppo bene, pensai sbuffando mentre spegnevo di nuovo la sveglia alzandomi dal letto e disattivando le altre, voltai la testa verso la porta e vidi Strecatto fissarmi ridacchiando....

Cico: ODDIO STRE! mi hai fatto spaventare! che diamine ci fai qua?

Stre: che record! alla seconda sveglia il signor Cico Tobbi si è svegliato WOW

disse Stre scoppiando a ridere

Cico:e-ehm ok....mi fa strano che tu mi chiami con il cognome... cioè mi mette i brividi HHAHHA

Stre: veramente?

Cico: si giusto che tu di solito mi chiami "Cico, Cichito, mucchetta rossa"

Stre:capisco AHAHHA

Cico: vabbè andiamo che stiamo ancora in pigiama

dissi alzandomi del tutto dal letto fiondandomi al bagno per mettermi i vestiti che già mi ero scelto il giorno prima: una Felpa da un lato bianca e dall'altro nera (che profumava di menta e tabacc- NO OK) e dei pantaloni neri larghi.

Così dopo essermi vestito mi lavai i denti

Stre: AAAAAAAAAHHHHHHHHHH

sentendo quell'urlo sobbalzai e ancora con lo spazzolino in bocca corsi in camera di Stre

Cico: STRE CHE SUCCEDE?

gridai vedendolo accucciato per terra pieno di lacrime

Cico: S-Stre per caso hai visto un ragno?

Stre: n-no c-credo di aver visto solo una visione del ragno...

Cico: su calmo era solo una allucinazione

...

Stre:mi sono veramente spaventato

continuò Stre asciugandosi le lacrime guardando per terra impaurito...

Cico: su Stre andiamo che siamo in ritardo la colazione la facciamo dopo, ok?

Stre:ok

Disse prendendo lo zaino ed io prendendo il mio così aprii la porta per lui e io dietro la chiusi.


Arrivati in classe ci lasciammo, lui andò da Anna ed io da Ettore

Cico: hey Lyon!

Lyon: hey Cico tutto bene??

Cico:si dai, tu?

Lyon: benissimo io ed Anna ci siamo fidanzati!

Cico:....serio?

Lyon: si!

Cico: SONO CONTENTISSIMO PER VOI!

urlai abbracciandolo e saltando allo stesso tempo

Stre: non ti facevo un fanboy Cico hahhaah

Cico: eh?! no! sono solo contento!!

Stre: no stai S-C-L-E-R-A-N-D-O

Disse elencando ogni sillaba perfettamente.
Anna:e comunque come ha detto Lyon io e lui stiamo insieme
Stre:SONO TROPPO CONTENTO IIIHHH DOPO LO DICO A FAIRY!

Cico: Oh NoN tI fAcEvO cOsÌ fAnBoY StRe!1!1!

Stre:stai zitto te!
Disse dandomi un pugnetto sulla spalla così inizia a ridere.
prof:SEDUTI
urlò quel pelato del prof mentre tutti i ragazzi correvano ai loro posti per non prendere una nota.

Finalmente finita la lezione uscimmo di classe e Stre subito si distaccò dal gruppo....cosa strana da parte sua così andai a seguirlo, stava andando nel giardino della scuola.
Quando si fermò mi nascosi dietro a un cespuglio
?:OH ECCOTI FINALMENTE SFIGATO!
Stre:...
?:hai portato ciò che ti ho chiesto??
Stre;s-si...
?:dammi qua!, HEY PERCHÉ IL 2 e il 5 NON LI HAI FATTI?
Stre;n-non li a-avevo capiti...
?:SENTI NON PRENDERMI PER IL CULO E FALLI QUI DAVANTI A ME!
Stre:SENTI INVECE DI ROMPERMI IL CAZZO,STUDIA! ASIN-
*SLAP*
uno schiaffo dritto in faccia di Stre lo fece ammutolire....Le mie nocche si stringevano mentre nei miei occhi c'era fuoco....
?:STRONZO RISPETTAMI E FAI ANCHE QUEI ESERCIZI!!
Stre:..ma non li so fare neanche io...
?:SMETTILA DI PIANGERE!
Disse mentre tirò un calcio a Strecatto facendo cadere..
Cico:HEY TU!
?:....
Cico:che c'è? non ti bastava la botta dell'altro giorno?
?:guarda c-che gli ho dato un pugno per scherzetto ehehe
Cico:AH SI ALLORA LASCIA CHE TI DO ANCHE IO UN PUGNO PER SCHERZO!
?:n-no non c'è bisogno vado pure...
disse il ragazzo scappando verso la sua classe
Stre:... G-grazi-
Cico: PERCHÉ TI FAI TRATTARE COSÌ!?
Stre: C-Cico calmat-
Cico: NO NON MI CALMO PER NIENTE, DEVI FARTI RISPETTARE! E POI PERCHÉ GLI STAVI DANDO I COMPITI??
Dissi prendendolo dal colletto della felpa viola che portava addosso
Stre:.....
Cico: Non devi aver a che fare con lui! Perché hai accettato di dargli i campiti?
Stre: A-avevo paura.... P-poi se non lo facevo mi picchiava-
Cico: potevi dirlo a me! Così adesso non ti ritrovavo con un livido sulla guancia!
Stre: S-scusam-
Lo interruppi abbraciandolo e accarezzandogli la testa, mentre lui continuava a piangere.
Stre: C-Cico...
Cico: si?
Dissi guardandolo staccandomi dall'abbraccio ma rimanendo le mie mani sulle sue spalle mentre lui un pochino sopra ai miei fianchi.
Stre: non usare mai più quel tono con me per favore... Mi ha fatto molto male...
Cico: m-mi dispiace Stre.. In quel momento ero veramente furioso e mi sono arrabbiato con te, scusam-...
Neanche il tempo di scusarmi e lui mi riabbraccio appoggiando la sua faccia sulla mia spalla dove cadevano un paio di lacrime.... Con una mano gli tenevo il fianco mentre con l'altra gli accarezzavo i capelli, mentre le sue mani erano entrambe dietro la schiena.
Quell'abbraccio era così bello... Non volevo staccarmi..mi sentivo le guance di fuoco...f-f-forse è il momento di provarci giusto che eravamo soli...
Tolsi la mano dalla sua nuca e la appogiai sotto al mento alzandolo verso il mio sguardo, al mio gesto iniziò ad arrossire, mi abbassai un pochino mentre lui si mise in punta di piedi.
CI STAVAMO VERAMENTE PER BACIARE? NON ERO PRONTO A QUESTO EPPURE CI STO PROVATO COMUNQUE!!
Si ok ero molto popolare ma non ho mai dato il mio primo bacio.. E ammetto che a trovarmi faccia a faccia con Stre con gli occhi chiusi che aspettava un mio gesto era imbarazzante e strano....
Mancava poco e le nostre labbra si stavano per toccare così mi decisi! Chiusi gli occhi e mi buttai verso le sue labbra.

Spazio autrice
Ciao raga sono viva scusatemi... Adesso spiego perché tutta questa assenza.. Allora ammetto che non avevo idee e i compiti da fare erano tantissimi.
però giovedì scorso uscendo da scuola stavo correndo con delle mie amiche e mi è scivolato il telefono rompendosi il vetro quindi adesso sto usando un vecchio telefono mentre sto facendo riparare l'altro, quindi non mi trovo molto bene quindi credo che per scrivere ci metterò molto tempo hehehe
Comuque come al solito spero che vi sia piaciuto questo capitolo e alla prossima
Se volete trovarmi su insta mi chiamo "luv.piada"
~Akira~<3

ʟᴏᴠᴇ ᴀᴛ ꜰɪʀꜱᴛ ꜱɪɢʜᴛDove le storie prendono vita. Scoprilo ora