🔴CEDRIC🔴

1.9K 34 1
                                    

Mi sveglio la mattina ancora con la faccia umida dalle lacrime di ieri.

Mi giro.
Pansy non si è mossa, ha ancora le sue mani attorcigliate alla mia schiena
Le voglio molto bene, è l'unica che mi è stata vicino quando sono arrivata e ancora oggi, dopo molte settimane è ancora qui.

Si sveglia anche lei subito dopo di me e mi sorride
- dobbiamo prepararci
Dice cercando di vedere l'orario
- si sì ora andiamo
Rispondo stiracchiandomi con tutto, tranne l'intenzione di alzarmi dal letto.

Ci prepariamo e usciamo dalla stanza, poi ci dividiamo per andare nelle nostre rispettive classi.

Cammino per i corridoi con i libri tutti in mano perché sono stupida e non ho portato la cartella.

A un certo punto sbatto contro con ragazzo...
È alto, moro e una pelle chiarissima.

La prima cosa che noto sono i suoi occhi ipnotici e le sue mani...grandi mani

- piacere, Cerdric, Cedric Diggory!
Dice porgendomi la sua possente mano

- em...ciao, Rose Smith
-Dove stai andando?
Dice incuriosito
- a lezione di trasfigurazione
- anche io!

* perché sembra contento?*

- a emm...
Mi interrompe prima che io potessi dire qualsiasi altra sciocchezza:
- ti metto i libri nella mia sacca, portarli così è impossibile

Dice sorridendo

Entriamo in classe tardi e tutti ci guardano, compreso Draco.
*questa cosa con mi dispiace*
Ma mi limito ad ignorarlo.

Ci sediamo vicini all'ultimo banco, ma non chiacchieriamo molto.. è un tipo un po' noioso, ma mi m piace come mi guarda, non sembra uno sguardo maligno...

Invece dall'altra parte della classe vedo Draco che mi manda occhiatacce, ma tutto ciò mi scivola addosso.

Finita la lezione ero convinta che Malfoy mi strattonasse i polsi come al solito e sarebbe finito tutto con io che lo avrei mandato a fanculo ...ma non lo ha fatto...

Piuttosto quando si è alzata Astoria e stava per uscire dalla classe le ha messo una mano sul culo e le ha sussurrato qualcosa all'orecchio.
Mentre lo fece mi stava guardando, come se volesse attirare la mia attenzione, ma non sono così stupida...so cosa cerca di fare.

Decido di prendere la mando di Cedric e gli chiedo
- ei, mi aiuti a ripassare per l'ora dopo?
- si certo
Andiamo in biblioteca e iniziamo.
Spiega molto bene e sono pronta per l'interrogazione.

Prima di uscire vedo Malfoy mano nella mano con Astoria e vanno in una parte nascosta della biblioteca.

Non mi aveva mai preso la mano a me...

- usciamo
Dico fredda
- cosa ti prende?
- nulla tranquillo
Mento. Non riesco a sopportare il fatto che Draco abbia preferito lei a me... credevo di essere speciale per lui, ma nel profondo lo sapevo che non sarebbe finita affatto bene.

In classe arriva l'ora di essere interrogata e ripeto la lezione perfettamente e alla fine mando un sorriso a Cedric per ringraziarlo.

Draco ci vede ma sembra indifferente

*voglio dimenticarlo, per non soffrire più*
Penso.

Uscita dalla classe sento tirarmi per il collo
* finalmente, cazzo*

- che cazzo Malfoy!
- come vi siete conosciuti tu e Diggory?
Dice bloccandomi anche i polsi
- ci siamo incontrati sul corridoio, mi ha aiutato a raccogliere i libri.
- e avete combinato qualcosa?
*sembra preoccupato*
- che te ne frega scusa!
- ti ho fatto una domanda!
Mi sbatte al muro

- no Malfoy!, a parte che lo conosco da tre ore, e poi non sono come te!

Urlo

- come sarebbe a dire come me?
Dice a denti stretti, stringendo la presa sul mio collo e mettendomi la sua gamba in mezzo alle mie.

Non rispondo, quasi mi manca il fiato...
- Ti bagni appena ti tocco
Dice con un ghigno
- smettila, non è vero!
Dico imbarazzata cercando di liberarmi dalla sua presa
- dove credi di andare?
Mi ritira a se
- senti come tu puoi fare quello che vuoi con chi vuoi, anche io sono padrona della mia vita, chiaro?!
- certo.
Sorride ancora di più mentre mi mette una mano sul seno e inizia a massaggiarlo lentamente.

So che mi piace, ma come ho detto prima devo dimenticarlo.
Lo scanso senza dire una parola.
sono ancora sudata e tremante dal pensiero di lui che mi toccava.
Vado in stanza e mi faccio una bella doccia, cercando di levare ogni 𝙨𝙪𝙤 residuo dalla mia pelle.

𝑆𝑃𝐴𝑍𝐼𝑂 𝐴𝑈𝑇𝑅𝐼𝐶𝐸
𝑐𝑖𝑎𝑜 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑖, 𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑒̀ 𝑑𝑎 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑢𝑏𝑏𝑙𝑖𝑐𝑜, 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑑𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖𝑐𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑣𝑜𝑖.
𝐺𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑑𝑖 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑒 𝑣𝑖𝑠𝑢𝑎𝑙 𝑒 𝑣𝑖 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑣𝑜 𝑖𝑛𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑏𝑎𝑏𝑖𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑡𝑟𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑠𝑒𝑟𝑎 𝑒 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑢𝑠𝑐𝑖𝑟𝑎̀ 𝑢𝑛 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜...𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑖 𝑠𝑝𝑜𝑖𝑙𝑒𝑟𝑜 𝑛𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑚𝑎 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑖𝑐𝑢𝑟𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑎̀.
𝐿𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑎 𝑒 𝑚𝑖 𝑟𝑎𝑐𝑐𝑜𝑚𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑟𝑖𝑚𝑎𝑛𝑒𝑡𝑒 𝑎𝑡𝑡𝑖𝑣𝑖!
❤️

🔴 IL SUO TOCCO//Draco Malfoy/𝑃𝑜𝑠𝑠𝑒𝑠𝑠𝑖𝑣𝑒🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora