🔴CHE STRONZO🔴

4.6K 52 4
                                    

*suona la sveglia*
Cazzo!, sono in ritardo per prendere il treno
Perché ho impostato la sveglia così tardi (?)... sono proprio stupida.

Mi preparo i vestiti e mi lavo.
Non ho fame quindi faccio finta di aver già fatto colazione. Sono troppo emozionata per mangiare.
Saluto i miei e esco di casa. Per un pelo non ho perso il treno, la prossima volta starò più attenta.

Sul treno mi siedo da sola, in un vagone isolato da tutti, voglio un po' di tranquillità... so già la tortura che mi aspetterà arrivata.
Al solo pensiero di essere l'unica nuova arrivata rabbrividisco.
si conosceranno già tutti...rimarrò sola come un cane.
- Ma no Rose, pensa al meglio - dico a me stessa  cercando di auto convincermi.
Ecco! Siamo arrivati!

Scendo dal treno con molta tranquillità, imprecando ogni volta che mi si girava la valigia.

Appena entrata vedo dei lunghi...lunghissimi tavoli, con ma marea di ragazzi seduti che scherzano tra di loro raccontandosi cose,
Che francamente non mi interessano.

-ok Rose calmati sicuramente farai amicizia con qualcuno- sempre io che mi auto convinco.
A un certo punto vedo un uomo con la barba  bianca, che quasi toccava terra, sbattere una mano sul tavolo dove era seduto e urlare con quel gran vocione.
-Silenzio!!!!
All'improvviso nessuno emette un respiro, deve far proprio paura.
-Oggi vi voglio comunicare che avrete una nuova compagna... avvicinati Rose.
Cazzo!!!

Voglio sprofondare.
Ma è meglio fare come mi ha detto.
Sento gli occhi di tutti addosso e la mia ansia salire sempre di più, ma i miei pensieri sono interrotti da un cappello parlante... si avete sentito bene, un cappello parlante che si fa sollevare da una donna è appoggiare sulla mia testa.
- Serpeverde!!! - urla.

Tra poco mi prende un infarto.

Vedo il tavolo, che deduco essere quello dei serpeverde, alzarsi e festeggiare.
Una ragazza di nome Pansy Parkinson mi fa cenno di mettermi seduta vicino a lei.
- Mi avevano avvisato del tuo arrivo - dice - tu starai in camera con me!
Almeno è simpatica- penso
- a...emm... fantastico!(?)
Beh che le dovevo dire.

A un certo punto tutti si alzano per andare nelle proprie stanze, e Pansy mi accompagna.
Per sbaglio urto la valigia contro qualcuno.
(io e i problemi con le valigie)

- oh... em.. scusami tanto.
Dico, senza vedere nemmeno a chi avessi sfracellato il piede con la valigia.
- Stai più attenta cazzo!
- scusa,scusa ma calmati...
-senti dolcezza, sai chi sono io?
Disse con un ghigno sul volto.
-No e non mi interessa.
Rispondo con aria sfacciata.
-Cosa hai detto!?
Mi prende i polsi e li stringe
-Ei Draco calmati!
Dice Pansy finalmente arrivata in mio soccorso.
Allora non si era dimenticata di me.
- Tieni a bada la tua amichetta, pansy!
Disse e poi se ne andò via.
- che stronzo che è quel "Draco"
Dico rivolgendomi a Pansy.
- si lo so lascialo perdere dice prendendomi la valigia caduta e portandomi in camerata.
(Wow la camera è bellissima)

- ora svuotiamo le valigie. Domani inizieranno le lezioni. Abbiamo tutto il pomeriggio libero!
- si sì, mettiamoci a lavoro
Dico, con già la valigia aperta.
-Dopo se ti va ti faccio fare un giro della scuola...
- si mi farebbe piacere.

𝑆𝑃𝐴𝑍𝐼𝑂 𝐴𝑈𝑇𝑅𝐼𝐶𝐸
𝑆𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑒̀ 𝑛𝑜𝑖𝑜𝑠𝑜, 𝑚𝑎 𝑒̀ 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜.
𝐶𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜̀ 𝑑𝑖 𝑝𝑢𝑏𝑏𝑙𝑖𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜, 𝑚𝑖 𝑟𝑎𝑐𝑐𝑜𝑚𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑒 𝑣𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑡𝑒, 𝑎𝑐𝑐𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑡𝑖𝑝𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑟𝑖𝑡𝑖𝑐𝑎.
𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎 𝑞𝑢𝑖, 𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑣𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑔𝑜 𝑠𝑖𝑎𝑡𝑒 𝑔𝑒𝑛𝑡𝑖𝑙𝑖 𝑒 𝑓𝑎𝑡𝑒𝑚𝑖 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑡𝑒
Ps
𝑃𝑖𝑢̀ 𝑖𝑛 𝑙𝑎 𝑐𝑖 𝑠𝑎𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑠𝑜𝑒𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒

🔴 IL SUO TOCCO//Draco Malfoy/𝑃𝑜𝑠𝑠𝑒𝑠𝑠𝑖𝑣𝑒🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora