Evie: Ceh ma io non lo so ( corre via)
Coraline: ma..Evie...
Vic: dobbiamo muoverci che la giornata è lunga e domani dobbiamo partire
Coraline: si vado a prepara...( thomas la tira a se)
Thomas: si ma io voglio le coccole ( la bacia )
Coraline: amore, pure io ho bisogno di tante coccole( ride e lo bacia )
Thomas: amore ti vedo un po' giù
Coraline: no solo che ho visto Evie un po' triste
Thomas: forse non è abituata a...
Coraline: Gli ha sempre dato un po' fastidio
Thomas: ma, se io l'ho sempre vista una ragazza un po' frizzantina diciamo
Coraline: a volte la Vera parte della persone viene dopo , credi che siano perfette e che non ti tradiranno mai ma alla fine viene sempre il vero lato delle persone..
Thomas: si ma questo non c'entra con Evie
Coraline: eh? No dico, il lato delle persone viene dopo, forse Evie non l'ha mai fatto notare , tho noi vediamo sempre ciò che ci mostrano le persone ma mai quello che sentono , purtroppo quello che non ci mostrano non lo possiamo vedere..( sta per alzarsi )
Thomas: Cora( la prende per i fianchi ) , ti amo da impazzire ( la bacia)
Coraline: anche io amore ( bacio )
Thomas: secondo round?( gli bacia il collo)
Coraline: mi piacerebbe ma come ha detto vic, la giornata è lunga, abbiamo un botto da fare , e..
Thomas: sei un po troppo agitata amore( gli accarezza i capelli)
Coraline: non sono mai...
Thomas: lo so amore , ma c'è sempre una prima volta e ci divertiremo tantissimo, te porto nel posto più romantico de Roma ( gli sussurra a fior di labbra)
Coraline: sei proprio un romanticone ( lo bacia )
Damiano: ao
Coraline: oh no ( si nasconde sotto le coperte tra le braccia di thomas)
Thomas: Dam potresti uscire ?
Damiano: la pischella c'ha vergona? ( ride)
Thomas: si è poi io sono gelosissimo
Damiano: ma io ciò a vic hahahaha, comunque uno mi volevo scusare per ieri ero ubriaco, Coraline , thomas ti ama tanto, poi vi volevo dire di muovervi perché vic sta sclerando, sono le nove di mattina e come Tony ben sa la mia pazienza ha un limite ( dice con tono simpatico )
Coraline: no vabbè ma Tony è bellissimo
Damiano: lo so lo so, tanti anni di esperienza
Thomas: ehy!( dice ridendo)
Coraline: sei troppo tenerooo
Thomas's pov:
Mi salta praticamente a dosso e mi bacia come se non ci fosse un domani, adoravo come lo faceva ogni volta, Priscilla non l'ha mai fatto , ecco perché amo Coraline, Priscilla voleva solo il mio corpo, a volte sembrava ci incontrassimo solo per quello, invece con Cora..mi fa sentire amato , parte di questo mondo..Damiano: qua non ne usciamo più ( ride )
Vic: daje regaaaa
Coraline: vado a prepararmi..( ride)
Thomas: uffa
Ethan: tho io credo che dovresti vestirti pure te
Thomas: daje
2h dopo...:
Thomas: è questo?
Coraline's pov:
Dice indicando l'unico completo che avevo lasciato fuori dalla valigiaCoraline: lo metto domani
Thomas: ma è attillato sto pantalone , così ti guarderanno tutti ( dice con tono quasi infastidito )
Coraline: uno può essere attillato quanto vuole tanto io non ho forme..due che c'è Thommasino sei forse geloso?( dice ridacchiando)
Thomas: uno , se tu non hai forme allora non sai cosa significa non avere forme , due si sono geloso (fa il finto arrabbiato)
Coraline: tanto io amo solo te
Coraline's pov:
Gli dico per poi baciarlo e saltargli in braccio, adoravo stare in braccio a lui, mi ricorda quando eravamo piccoli , quando cadevo e mi sbucciavo il ginocchio lui mi prendeva in braccio e mi portava a casa, mi sento al sicuro.Thomas: ti piacere stare in braccio piccola cora? ( la bacia)
Coraline: si ( dice con voce timida, quasi da bambina)
Thomas: sei la mia bimba ( la bacia)
Coraline: ti ricordi da piccoli? Tu mi prendevo sempre in braccio quando cadevo e mi si sbucciava il ginocchio
Thomas: si mi ricordo e ricordo anche che eri una gran piagnucolona e lo sei ancora ( ride)
Coraline: ma non è verooo( mette il broncio)
Thomas: ti amo anche per questo ( la bacia)
Vic: aooo è pronta la cena piccionciniiii
Coraline: arriviamo ( sta per scendere)
Thomas: eh no, alla mia bimba piacere stare in braccio e quindi la porto giù in braccio ( gli da una piccola pacca sul sedere) " eh poi dici di non avere forme" ( gli sussurra)
Coraline: daiii hahaha
Il giorno dopo:
Vic: Cora ma é un treno
Coraline: si lo so solo che io..
Thomas: vieni qui ( la abbraccia)
Coraline: mi dai un bacino ?
Thomas: certo amore ( la bacia )
Damiano: ma con quale voce lo state dicendo ( ride e si tocca la fronte con una mano)
Ethan: tra quanto siamo a Roma ?
Damiano : questo treno ci porta dove dobbiamo prendere l'aereo , arriviamo a Milano poi prendiamo il treno per Roma, tutto insieme credo 4 -5 ore
Vic: io inzio a dormire ( mette le cuffie )
Thomas: amore vuoi sentire una canzone che ti ho dedicato?
Coraline: romanticoneee( lo bacia)
Thomas's pov:
Gli metto delicatamente una cuffietta nelle orecchie, la canzone era due respiri , "Niente è come te e me insieme " , ed era vero, ogni volta che siamo insieme é magnifico, lei si emoziona e mi bacia
Thomas: ma amore non piangere ( ride)
Evie: mi hai fatto piangere coraaa
Ethan: Evie continuano a leggere dai
Vic: io vorrei dormireeee
Damiano: rega qua ce arrestano se non la finite Di urlare come i matti ( ride )
Coraline: thomy..
Thomas: dimmi cora
Coraline: posso dormire tra le tue braccia ? ( gli chiede timidamente)
Thomas's pov:
Quella voce timida , quello sguardo dolce, capite perché ne sono follemente innamorato?Thomas : ma certo amore
Thomas's pov:
Come mi stringe forte a se , come se avesse paura che potessi andare da un momento all'altro ma io non la lascerò mai sola, la guardo dormire è bellissima, mi prenderò cuora di te piccola Coraline.2h dopo...
Coraline: tho io ho paura dell'aereo..
Thomas: l'hai mai preso? ( sorride)
Coraline: no..
Thomas: allora prova amore, ci sono io ( bacio )
Coraline's pov:
Lui mi tranquillizza sempre, sono stata tutto il viaggio abbracciata a thomas, come prima solo che ora lo stringevo più forte perché avevo paura, lui riesce a tranquillizzarmi a farmi superare le mie paure, ti amo thomas."Gentili clienti vi preghiamo di allacciare le cinture l'aereo sta per atterrare"
Coraline & Vic: AAAAAAAAAAA( tirano un urlo simpatico)
Damiano: me sa che a Roma ce arrivate senza voce So due ore che urlate ( ride )
Evie: ma io so l'unica tranquilla?
Ethan: me sa de si
Coraline: thom ho paura
Thomas: ma non..
Coraline: zitto e baciami ( lo bacia)
Thomas: amo quando mi prendi alla sprovvista( gli sussurra)
Coraline: shh bacia
Thomas: così mi fai eccitare cora( gli sussurra)
Coraline's pov:
Ma è mai possibile che ogni cosa che dice o che fa sto ragazzo o mi intenerisce o mi provoca brividi per tutto il corpo.Coraline: daiii hahahaha ( thomas gli bacia il collo)
Vic: io voglio zi damiii
Damiano: eccomi eccomi
Vic: abbracciamiii
Damiano: se( la abbraccia e gli lascia un piccolo bacio in fronte)
2 dopo:
Vic: siamo arrivatiiii
Ethan: c'abbiamo messo un ora in più Dam hahahaha
Vic: non è mai stato bravo in mate( gli da una pacca sulla spalla e ride)
Damiano: ma non si tratta di essere bravi in mate ceh io non prevedo le cose ( ride) e poi c'hai ragione so sempre stato na capra in mate ( ride )
Ethan: io avevo tutti otto
Evie: abbe te sei un genio
Damiano: te sei fuori dal mondo ( ride)
Vic: Einstein ( ride)Coraline's pov:
Era tutto stupendo, io e thom subito eravamo saliti in stanza
Coraline: che bella questa stanza
Thomas: sarà la nostra ( la prende per i fianchi )
Coraline: uh uh una camera con il signor raggi ( ride ) ( stanno per baciarsi ma)
Vic: si ma è inutile che fate, 3 notti scopate e due Coraline sarà impegnata a fare pigiama party con noi ( dice vic sbucando dalla porta )
Thomas: dai vic , vai a limonare con Damiano
Vic: devi mettere in atto le tue doti da best romanticone giusto , comunque damianoooo
Damiano: oh Gesù mio , dimmi amore sono qui
Vic: Aspe non qua che devono limonare
Thomas: grazie( ride )
( vic ride e va con dam )
Coraline: oddio ma quello è un piano!!
To be continued....To be continued...
STAI LEGGENDO
Dimmi le tue verità Coraline
Romance"Ho detto a Coraline che può crescere Prendere le sue cose e poi partire Ma sente un mostro che la tiene in gabbia Che le ricopre la strada di mine"