Lettera

96 4 1
                                    


Caro Fred,
Mi manchi fratello mio🥺

È passato un anno dalla tua morte e non passa giorno in cui non senta la tua mancanza.
Tutti la sentono.

Spero che in paradiso tu ti stia divertendo combinando molti scherzi con i nostri amici Malandrini: Sirus, Lupin e James.

Il nostro negozio è un successo tutti vengono, però si sente molto la tua mancanza nel negozio soprattutto io; non c'è più quella felicità di una volta...

A casa la mamma è distrutta non fa altro che piangere peggio di quando Percy ci aveva abbandonato. Te lo ricordi?
Ti ricordi tutti i nostri bellissimi scherzi che facevamo ai professori o quando prendevamo in giro Percy per i suoi modi di fare?

Sempre essere passata una vita invece è passato poco, anzi pochissimo tempo.

La mamma continua a ripetere che le mancano i nostri bellissimi scherzi che la facevano sempre infuriare.

Anche Ginny e Ron; tutti lo sono. Manchi anche a Harry e a Hermione. L'aria non è più allegra. Si sentono poche risate alla Tana, e c'è sempre silenzio. Devi sapere una cosa: Bill e Fleur hanno avuto una bambina e l'hanno chiamata Vittoria!!
Una gioia fra tante disgrazie e tristezze...🥺

Ginny una volta mi ha chiesto: " Perché se ne andato Fred? Non poteva prendere qualcun altro?" 
E io le ho chiesto: " Se tu fossi in un campo di fiori, quale prenderesti?"
" Il più bello" mi rispose.
" Ecco" le dissi " la Morte voleva il fiore più bello per il suo giardino"

Io, invece, sono totalmente distrutto: non riesco più a sorridere, a fare battute. Ogni volta che mi guardo allo specchio vedo te e mi deprimo, mi metto a piangere e a pensare che non potrò mai più averti accanto, Fred.

Da quando si è conclusa la Guerra Magica mi sto tingendo i capelli di ogni colore possibile, per non vedere te: il mio fratellino, il mio gemello, la mia metà, Frederick. ( sto facendo anche impazzire la mamma per questo).

Non riesco neanche più a fare un Patronus perché tutti i miei ricordi felici erano con te e ora che non ci sei più mi sento solo, tanto solo.

Ogni volta che devo parlare inizio una frase ma non la finisco pensando che ci sia tu a finirla per me, come succedeva sempre. Eravamo come un cosa sola sempre insieme, sempre con gli stessi pensieri e birichinate.

Non mi sembra ancora vero che tu sia morto e io invece sono ancora vivo.
Quando ho visto il tuo corpo a terra senza vita mi è sembrato che tutto il mondo mi cadesse addosso, come se si fermasse non sentivo niente vedevo solo il tuo corpo la tua bocca in un sorriso e gli occhi spalancati.

La Morte poteva prendere un sacco di persone e invece a voluto prendere te: il più gentile, il più simpatico, il più divertente quello che non farebbe mai del male a nessuno.

Sto piangendo a causa di questa stupida lettera. Ma mi sembrava un modo di avere ancora un contatto con te. Anche se se che tu non mi potrai mai rispondere.
Mi manchi troppo.
Ti vorrei qui con me, al mio fianco.

So che tu ci sarai sempre per me e che veglierai su di me finché morte non ci riunisca...

Tuo per sempre,
George

P.s: rimango sempre io il più bello. 😢🥺

Fred & George Weasley// I miss you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora