capitolo 4.

758 36 12
                                    

MIDORYA'S POV :
Guardavo mlissimo kirishima mentre formulava la sua frase
<< Allora midobro ti obbligo a...trascinare con te bakubro in una stanza e rimanerci per 20/21 minuti >>
Lo guardai con un occhiataccia per poi alzarmi e prendere di peso kacchan che non voleva alzarsi da suo posto.
Poi andai dentro una specie di piccolo armadio in fondo alla stanza di mina e ci entrai.
Dentro era molto spazioso per essere un armadio , quindi , ci stavamo entrambi.
<< Senti deku...sai quello che ti ho detto..? Quello su bacio... >>
<< Ho capito...ma devi sapere che io non mi arrenderò tanto facilmente >>
<< Che intendo dire ? >>
<< Intendo dire che non mia arrenderò e che tu sarai mio >>
<< Tsk , pensa quel che vuoi ma non mi convincersi mai a- >>
Mi avvicino di scatto e gli metto una mano sulla bocca per poi far mettere lui davanti a me ed io dietro.
Feci appoggiare kacchan alla parete dell' armadio , sempre tenendolo da dietro , e posizionai una mano sul suo membro.

⚠️LEGGERA scena SMUT⚠️

Iniziai ad entrare con la mano nei suoi pantaloni fino ad arrivare al suo membro che era coperto dal tessuto dei boxer.
Iniziai a prenderlo in mano e a fare su e giù facendoli trattenere i gemiti.
Kacchan si dimenava ma io continuavo a tenerlo fermo senza liberarlo , inizai ad aumentare la velocità.
Ad un certo punto decisi di smetterla poiché sentivo un rigonfiamento sotto il tessuto dei boxer , per non farlo venire.
Tirai fuori la mano dai suoi pantaloni per poi girarlo e togliere la mano riuscendo a baciarlo.
Da in semplice bacio passamm- passai...ad un bacio con la lingua fino a che non senti il bacio ricambiare.
STAVA RICAMBIANDO ! ero al settimo cielo ma non potevo farlo vedere così chiusi gli occhi e continuai indisturbato.

⚠️Fine⚠️

Ad un certo punto mi ricordavo perché eravamo lì così mi staccai
<< Questo rimane fra noi... >>
Lui si limitò ad annuire.
Uscii prima io mentre kacchan si sistemava (sapete cosa intendo 😏)
E dopodiché mi raggiunse.
<< Allora~ come mai così tanto..?~ >>
<< Mina io e kacchan abbiamo solo parlato >>
Poi andai di nuovo a sedermi al mio posto.

Skip time ---->

Avevamo cambiato gioco e stavamo giocando al gioco della bottiglia.
Ormai molti di noi erano ubriachi mentre altri sobri , io ormai ero andato e pure uraraka mina jirou sero todoroki e denki.
Qualche minuto dopo uraraka mi chiese se la accompagnavo in camera che aveva sonno , così mi alzai e andai con lei.
Avevo detto che non sarei tornato perché avevo sonno ma in realtà dopo un po' mi stavo annoiando.
Dopo un po' arrivammo da uraraka che quando aprì la porta senza preavviso mi baciò.
Ero ubriaco e non capivo nulla così contribuii al bacio , quando qualcosa ci taccò e mi portò via.
Era kacchan che mi portò nel suo dormitorio dove crollai immediatamente per la sbronza.

Bakugou's POV :

Erano lì davanti ai miei occhi.
C'erano deku e faccia tonda che si baciavano.
Non so perché lo ho fatto...ma sono subito andato a separarli portandomi via deku.
Ma... perché..?

Skip time ---->

Stavo dormendo quando un rumore proveniente dal bagno mia svegliò.
Appena entrato in bagno c'era deku che stava vomitando dentro il mio gabinetto , così mi avvicinai a lui e mi abbassai all sua altezza per poi mettergli una mano dietro la schiena e accarezzarla lentamente.
MA CHE MI PRENDE !? IO CHE ACCAREZZO DEKU !?
Bhe in questo momento non sembra stare affatto bene...
<< Sei un idiota deku...non dovevo bere così tanto >>
<< Zit- *cof* -to >>
Appena finito di vomitare mi guardò male per poi alzarsi e tirare l' acqua.
Gli diedi un asciugamano per pulirsi e poi si avvicinò a me con un ghigno.
Indietreggiai lentamente fino a che non arrivai con la schiena sul tavolo del lavandino (nn so come si chiama).
Mi mise le mani sotto il sedere per farmi sedere sopra il mobile e poi mi guardò avvicinandosi al mio orecchio.
<< *Sussurro* >>
Diventai di un rosso indescrivibile , un misto fra imbarazzo , rabbia , e shock.
Lo spinsi all' indietro cercando di uscire ma appena arrivato la della porta mi prese da dietro mettendo la mano sul mio membro che intanto si era fatto duro.
<< Se vai avanti viene considerata una forma di stupro >>
<< Ma non è stupro... è sesso a sorpresa ! >>
<< Ma che- e questa dove la hai sentita ? >>
<< È un meme ma la trovi pure su wattpad >>
<< È che cazzo è !? >>
<< Guarda non ho parole per la tua ignoranza >>.

Lasciando perdere questi dettagli...

Mi mise la mano dentro i pantaloni del pigiama e inizio a baciarmi il collo facendo su e giù con la mano.
Mi feci sfuggire qualche gemito di piacere. Era così imbarazzante ! Merda !

Qualche minuto dopo uscì dal bagno senza lasciarmi venire , ancora.
Ahhhh !!!
Lo odio !

Angolo me !!

Ciao persone ! Spero mi sia piaciuto e niente ringrazio _Giorgia_Bakugo_ per il consiglio. ( Anche se scusa alla fine ho pensato che in una camera fosse più palese avere un armadio 👁️👄👁️😅 )
Quindi nulla ciau !
Ripeto : se avete consigli per migliorare la storia o idee scrivetelo pure

my hard omega~ bakudekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora