parte 10.

672 30 0
                                    

Deku POV :

Subito dopo aver lasciato kacchan in camera scesi di sotto e mi misi a guardare al TV.
Mi sentivo in colpa.. però nn potevo fare come voleva kacchan , ho avuto brutte esperienze in passato molte per via di mio padre che mi obbligava a stare con le figlie o i figli di famosi proprietari di gradi aziende.
Ricordo che l' unica persona di cui mi sono innamorato veramente era una sola , apparte kacchan ovviamente , si chiamava DJ era un ragazzo americano con la pelle scura i capelli leggermente biondi e gli occhi azzurri.
Davvero nn potete nemmeno immaginare quanto lo amassi però è che lui era stato obbligato dai suo genitori ed aveva già un amante , molte volte sono andato a letto con ragazze e ragazzi con cui ero fidanzato ma nessuno mi è mai interessato davvero.
Durante un periodo di calore di DJ stava sempre chiuso in camera sua e usciva solamente per prendere da mangiare , mi aveva avvisato del fatto che io nn gli interessavo e che nn aveva intenzione di avere rapporti con me , un giorno durante uno dei suoi calori a perso il controllo e l' abbiamo fatto..
Al suo risveglio si è arrabbiato tantissimo con me accusandomi di averlo portato a letto senza permesso e che lui aveva chiarito che con me nn voleva avere rapporti , abbiamo continuato a stare assieme per via di mio padre e dei suoi ma nn so come il suo vero ragazzo l' ha scoperto e l' ha lasciato , così è finita pure la nostra storia..

Ho paura di rifare lo stesso errore con kacchan e che lui nn sia ancora veramente pronto.

Skip time--->

Sono passati circa 20 m. Ed io sto ancora guardando la TV quando senti qualcosa avvolgermi sa dietro il collo

<< Scusa.. >>

Era kacchan
Mi giro verso di lui e lo guardo

<< Va meglio ? >>

<< Si.. nn voglio stare lontano da te mi vai a prendere i soppressori ? >>

<< Si certo , guarda sono dietro di te dentro il mobiletto >>

Lui annuisce e si avvicina al mobile prendendo i soppressori

<< Devo.. dirti una cosa kacchan >>

<< Mh ? Dimmi >>

Si avvicina sedendosi sul divano vicino a me

<< Dimmi >>

<< Ecco.. >>



Ok sarò sincera non ho voglia di scrivere scusate se è poco però vi lascio con la suspense :3

Ah e comunque grazie di aver letto fino a questo punto e per aver votato la storia alcuni di voi ✨🙏

my hard omega~ bakudekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora