SPAZIO AUTORE: ciao, sono Ellie, l'autrice di questa storia! Innanzitutto spero vivamente che vi piaccia e che susciti qualche emozione in voi come succede a me con le storie che leggo. La protagonista della storia si chiama Charlotte Wood, potete impersonarla come se foste voi nella storia; detto questo vi auguro una buona lettura e vi chiedo di non essere troppo cattivi nei giudizi perché è la prima volta che scrivo qualcosa su Wattpad.
Non mi ero mai innamorata davvero, non avevo mai fatto cose "normali" che di solito fanno i ragazzi alla mia età come limonare, andare ad un appuntamento, iniziare a fare cose spinte e innamorarsi; non mi piaceva tutto questo e odiavo il romanticismo.
Ero in camera mia, distesa sul letto ricoperto da delle lenzuola leggere bianco latte, a pensare e scrivere mentre ascoltavo della buona musica, Arctic Monkeys, Billie Eilish, Ariete, The Neighbourhood, Travis e potrei continuare all'infinito...
Avevo delle cose da studiare, così accesi il computer e mi feci un caffè freddo.
A un certo punto sento il telefono squillare; era Federica, la mia migliore amica. "Stasera Tommy e Andre organizzano una festa che non possiamo perderci, è per l'ultimo giorno di vacanze e ci sarà un sacco di gente" e io replico con "in realtà stasera avevo intenzione di stare a casa a guardare un film", cercò di convincermi in tutti i modi, facendo leva su fatto che il giorno dopo sarebbe iniziata la scuola, e alla fine fui costretta a cedere.
Erano le 22:35 ormai e Federica passò a prendere me, Clarissa, Julie, Lara, Soph e Zoe; andammo alla festa tutte insieme e all'arrivo notammo una casa enorme, con una musica assordante da spaccare i timpani, tantissimi alcolici e una piscina in giardino con gonfiabili di tutti i tipi.
Ale, un nostro compagno di scuola, ci chiamò per farci giocare al beer pong e dopo aver bevuto un bel po' di birra ci siamo fatte fare parecchie foto.
STAI LEGGENDO
«Unforgettable»🦋
RomanceSiete sicuri che "indimenticabile" sia un aggettivo usato sempre in senso positivo? L'amore è come una droga, qualcosa di inspiegabilmente strano e così complicato. Qualcosa che ci lega ad una persona in modo assurdo e che ci porta a fare pazzie e n...