cap 18 🔞

443 16 5
                                    

La chimera si mise a sedere<<sei un grandissimo bastardo!>>urlò per farsi sentire dal beta,scese di sotto seguendo il beta che stava ridendo,la chimera gli andò vicino e lo sbatté vicino al muro il beta smise di ridere<<non provocarmi piccolo beta..>>il lupo portò le mani al collo del maggiore che lo prese in braccio portandolo sul divano e facendolo stendere,Liam gli tolse la maglia portando le mani sul suo petto, la chimera gli tolse la maglia iniziando a baciargli il collo, il beta sospirò, il coyote gli tolse i pantaloni strusciandosi sul beta che gemette, il più piccolo gli tolse i pantaloni e alzò i fianchi, la chimera sospirò<<t-theo..>>il maggiore si strusciò donuovo su di lui, gli baciò le labbra il collo il petto fino all'elastico dei boxer che prese fra i denti e li tolse, tolse anche i suoi e si strusciò donuovo sul beta che gemette. Il beta gli portò le mani sul petto,il coyote tracciò una scia di baci fino al basso ventre del beta che gemette, la chimera guardò il beta e poi prese in bocca il membro del più piccolo che sospirò per la sorpresa, iniziò a muovere la testa su e giù molto lentamente il beta portò le mani nei capelli del maggiore tirandoli leggermente, la chimera continuò a muoversi facendo gemere il beta, dopo un po'si staccò e Liam mugolò la chimera lo baciò, di alzò prese il portafogli nella tasca del giubbino e prese un preservativo tornò sul divano se lo mise e entrò in lui con una spinta secca, il beta gemette per il dolore, la chimera lo baciò per farlo distrarre e iniziò a muoversi,il piccolo lupo iniziò a gemere portando le mani sulla schiena del maggiore graffiandolo, la chimera continuò a muoversi fin quando il beta non venne, seguito poco dopo dal maggiore che si stese al suo fianco,il beta si girò a pancia in giù<<che fai mi provochi?>>chiese ridendo la chimera<<mh..può darsi..>> il beta mosse i fianchi<<non sai cosa ti farei..>>disse la chimera mordendosi il labbro, il beta rise<<bhe sarà per una prossima volta>>disse alzandosi e salendo al piano di sopra con lo sguardo della chimera sul suo sedere<<smettila di guardarmi il culo!>> <<E perché dovrei?>>disse seguendolo, il beta entrò in doccia seguito dal maggiore<<tu resti qui>>rise il beta<<ma no..poi si consuma l'acqua..e poi l'ambiente soffre..>>il beta rise<<no rimani fuori..>>la chimera aspettò un po' poi entrò dentro la doccia<<ti avevo detto di stare fuori!>> <<ti ho mai ascoltato?>>il beta sbuffò e iniziò a lavarsi la chimera lo guardava e si morse il labbro<<la smetti di guardarmi..>> <<e se non volessi..>> la chimera si avvicinò al beta e iniziò a baciargli il collo<<Theo..smettila>>la chimera non lo ascoltò e continuò a baciargli il collo,il beta con il poco autocontrollo che gli era rimasto mise le mani sul petto del maggiore allontanarlo un po'<<Theo..questo non è un rifiuto ok..semplicemente non sono abituato a tutto questo..io ti voglio che sia chiaro..>><<tranquillo ho capito..>>il beta lo guardò<<Theo..n-non v-voglio che tu la p-prenda come un r-rifiuto..>>delle lacrime rigavano il volto del beta<<no piccolo non devi piangere..>> <<n-non s-sei a-arrabiato..>>la chimera gli fece un sorriso<<perché dovrei essere arrabbiato..adesso asciugati e andiamo giù forza>>la chimera uscì dalla doccia il beta rimase per un po' in doccia poi uscì l'espressione della chimera non lo convinceva e con questo pensiero si vestí e scese giù la chimera era sul divano, il beta lo guardò poi gli si lanciò addosso<<Hey piccolo beta..>>la chimera lo strinse a sé<<che c'è?>>chiese il beta<<nulla..>> <<non te la sei presa..vero?>> <<Avrei dovuto?>>il beta scosse la testa e posò un dolce baciò sulle labbra del maggiore<<ti amo..>>sussurrò il beta,la chimera lo guardò poi gli diede un bacio a stampo<<ti amo anche io>> il beta si strinse al suo petto<<ho sonno..>> <<piccolo è mezzogiorno..approposito non hai fame?>> <<Mh..no..voglio solo stare qui..sul tuo petto..e dormire un po'..>>il beta si accoccolò ancora di più sul petto del più grande che gli accarezzava la schiena. Dopo un po'il beta si addormentò Theo lo mise sul divano e andò in cucina,si preparò un panino e si sedette sul divano. Il beta continuava a dormire,ad un tratto iniziò a mugolare qualcosa,allora la chimera si mise seduto per terra e gli prese la mano e il beta si tranquillizzò. Il beta dormì per altre tre ore,anche la chimera si era addormentata,intanto entrarono Mason, Alec, Nolan e Corey <<guardate che carini!>>disse l'umano<<si però shhh!>>disse Alec,Mason fece una foto<<dobbiamo svegliarli?>>disse Nolan<<no lasciamoli dormire..>> <<e che facciamo noi?>>l'ex cacciatore alzò le spalle,la chimera si mosse e aprì gli occhi <<mh..che ci fate qui?>> <<eravamo passati a vedere come stavate>> <<mh..bene..>>il ragazzo si stropicciò gli occhi<<che ci fai a terra>>chiede Alec<<bhe..Liam dormiva e ha iniziato ad agitarsi quindi..>>si alzò da terra e si stiracchiò poi andò in cucina<<da quant'è che dorme?>>chiese l'umano <<tre ore..credo..>>la chimera sbadigliò<<so solo che non dormirò mai più a terra..>>l'umano lo guardò poi chiese<<mi spieghi meglio questa cosa dei compagni..>>la chimera lo guardò<<cosa vuoi sapere?>> <<La parte che ti ha scandalizzato tanto da andartene..>>il ragazzo abbassò lo sguardo poi parlò<<bhe..io e Liam possiamo avere dei figli..>> <<Intenso..aspetta..è come una gravidanza normale..vero?>> <<no dura solo sei mesi..però al terzo mese la pancia inizia già a vedersi..ed è già grande..il bambino cresce velocemente..>> <<e se capitasse..se succedesse adesso..tu lo vorresti?Non è che lo lasceresti..vero?>>chiese Mason guardando la chimera con sguardo serio<<Ma che domande fai!? Certo..non lascerei mica Liam in questa situazione..>>disse serio Theo, Mason fece un respiro di sollievo,Liam si mosse e Theo gli andò vicino e si sedette sul divano,il beta sbadigliò<<Hey piccolo..>> <<Hey..>>il beta si alzò e baciò il maggiore<<che ore sono?>> <<Le tre..hai fame?>> <<No..>>la chimera lo guardò<<che hai Liam?>> <<Nulla perché?>> <<Bhe di solito mangi come un maiale>>disse Nolan, Liam gli tirò un cuscino <<semplicemente non ho fame..>>la chimera annuì, il beta si mise inbraccio al maggiore che gli accarezzava la schiena<<si ma non ti addormentare dinuovo..>> <<perché? Sei così comodo..>>disse accoccolandosi al maggiore<<Liam hai dormito tre ore..basta..>> <<mhmh..cinque minuti..>> Mason guardava la chimera, aveva uno sguardo dolce che riservava solo al beta, il ragazzo sentendosi osservato alzò lo sguardo<<che c'è?>>l'umano scosse la testa e il coyote posò dinuovo lo sguardo sul piccolo beta accarezzandogli i capelli,il beta si addormentò dinuovo e la chimera lo poggiò sul divano coprendolo con una coperta<<come fa a dormire così tanto..>>chiese l'ex cacciatore <<non lo so.. quant'è che non dorme Theo?>>  <<Dorme tutta la notte..mi sembra strano>> Mason guardava Liam con sguardo attento<<che avete fatto oggi?>>la chimera alzò lo sguardo di scatto<<eh?>>l'umano sorrise<<voi avete fatto delle cose.. per questo Liam è stanco..>>la chimera deglutì, l'ex cacciatore e l'umano cominciarono a saltellare per tutto il soggiorno<<ragazzi non fate rumore..>>i ragazzi passarono tutto il pomeriggio a casa Dumbar. I ragazzi stavano guardando un film,Liam continuava a dormire,ad un tratto Mason fece cadere la ciotola dei pop-corn,il beta si si svegliò<<mh..>> la chimera lo guardò Mason con sguardo omicida poi si girò verso il beta<<piccolo..tutto bene?>>il beta annuì<<che state facendo?>> <<Guardiamo un film..>> il beta annuì e si mise inbraccio al maggiore. Passarono la serata così fin quando i ragazzi non andarono via, i due compagni pulirono tutto quel casino e andarono a dormire.

NON LASCIARMI PIÙ [Thiam]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora