La mattina seguente il primo a svegliarsi fu Liam che scese silenziosamente in cucina. Quando arrivò in soggiorno Liam vide che la chimera dormiva beatamente, all'inizio gli passò per la mente di buttarlo giù dal divano poi però,vide quando rilassato e vulnerabile sembrasse e quindi lo lasciò dormire. Iniziò a preparare la colazione cioè delle uova strapazzate e del bacon croccante con una tazza di succo all'Ace. Mentre Liam faceva le uova si sentì un tonfo provenire dal soggiorno, Liam spense la padella lasciando cuocere le uova e andò a vedere cosa fosse successo, arrivato in soggiorno Liam trovò un Theo selvatico steso sul pavimento che dormiva si era trascinato giù coperte e cuscino, Liam gli fece una foto e cercò di svegliarlo<<Raeken...Raeken...Theo... Theoo...THEODORE!!!>> quando Liam urlò la chiamerà balzò in piedi perdendo l'equilibrio e cadendo all'indietro sul divano, Liam scoppiò a ridere <<cosa ti ridò stupido beta!?>> Liam smise di ridere e disse<<alza quel bel culo peloso che ti ritrovi e vieni in cucina che ho fatto la colazione...>> Theo si alzò si stiacchiò e andò in cucina, quando entrò il profumo di uova gli invase le narici <<che si mangia piccolo beta?>> <<Uova strapazzate e bacon croccante se non ti piace alzi il culo e vai al bar!>> Cercò di essere minaccioso Liam ma la faccia della chimera appena sveglia era esilarante, aveva tutti i capelli spettinati, le guance rosse e gli occhi lucidi era bellissimo anche appena sveglio pensò Liam e automaticamente arrossì. Mentre metteva nel piatto le uova e il bacon la chimera si era addormentato di nuovo stavolta con la faccia sul tavolo e la bocca leggermente aperta, Liam trovò quella scena estremamente dolce, chissà da quanto tempo non dorme in un letto vero... pensò Liam, allora decise di non svegliarlo e di portarlo in camera sua, con un po' fatica riuscì a portarlo in camera senza svegliarlo, lo mise sul letto e lo coprì con le coperte lasciandolo dormire, chiuse la porta e scese al piano di sotto a fare colazione. Mangiò sia le sue uova che quelle di Theo,dopo gliele avrebbe rifatte, e si mise a guardare un po' di televisione. Dopo un paio d'ore che Liam stava guardando la TV decise che avrebbe messo un po' in ordine la casa,e già era da tanto he non lo faceva...da quando i suoi erano andati via, scacciò questo pensiero e si mise a fare le faccende, a Liam non piaceva pulire ma faceva il minimo per rendere la casa almeno presentabile, pulì in cucina in soggiorno riordinò dove aveva dormito Theo lavò a terra, diciamo che fece un po' di tutto.
Era passata un'altra ora e Liam appena finito di pulire il soggiorno ora aveva bisogno di una grande doccia. Salì a piano di sopra e aprì la porta Theo era ancora lì che dormiva tranquillo. Prese i vestiti i boxer e andò in doccia. Mentre era sotto la doccia sentì Theo urlare allora chiuse l'acqua prese un'asciugamano se lo avvolse intorno alla vita e uscì dal bagno. In camera trovò Theo tutto sudato che urlava nel sonno <<no...no ti prego lasciami...no Tara no...NO!>> allora Liam cercò di svegliarlo in tutti i modi <<Raeken...Raeken... Theodore... Theo...Theo svegliati...Theo... è solo un incubo svegliati... Theo>> dopo un po' Theo si svegliò sudato e spaventato trovandosi davanti un Liam altrettanto spaventato<<Theo...tutto ok?>> Theo scosse la testa...era così vulnerabile in quel momento allora Liam lo abbracciò,Theo rimase per un po' rigido ma poi ricambiò debolmente l'abbraccio e iniziò a singhiozzare <<shh... tranquillo Theo...era solo un brutto sogno...solo un brutto sogno...shhh>> dopo un po' che Theo si calmò e smise di singhiozzare Liam chiese<<ti va di dirmi cosa hai sognato?>> Theo un po' titubante annuì <<ho sognato la mia punizione all'inferno...mia sorella Tara...-abbassò lo sguardo e Uan lacrima gli scese lungo il viso, Liam la asciugò con il pollice questo gesto fece arrossire il coyote-lupo che cercò in tutti i modi di nascondersi quindi si rifiondò fra le braccia del minore abbracciandolo ancora e mettendo la faccia nell'incavo del collo del beta.