L'anno scolastico era iniziato da poco e nella mia classe arrivarono 2 compagni nuovi:una é una ragazza che faceva danza nella mia stessa scuola,uno é un ragazzo che conobbi un po' in estate tramite la chat di fb. All'ora non sapevo quel che sarebbe successo,non sapevo che razza di ragazzo schifoso fosse. Lo scoprii poco dopo. Un giorno dovettimo uscire soli io e lui per un libro di arte. Dopo lui mi butto' violentemente su un muro e mi immobilizzó: con una mano mi strinse i polsi talmente forte che mi restarono i segni,con le sue gambe bloccò le mie e mentre stavo per urlare mi tappó la bocca. Dopo inizió a baciarmi e toccare parti intime. Riuscii a liberarmi,non so come,ma ci riuscii. Gli mollai una sberla e corsi via terrorizzata. Capii che avrei dovuto passare quest'ultimo anno con un "maniaco" in classe. Un paio di giorni dopo ne parlai con i miei genitori e con i prof. I prof dissero che si sarebbe presa una punizione esemplare,ma l'unica punizione é stata fargli scrivere un tema sull'accaduto.(i miei lo avrebbero voluto sterminare). Da quel giorno iniziaii a tagliarmi,a farmi schifo,a sognare e risognare quel fatto,a darmi colpe che non avevo,a farmi domande. Colpe che tutt'ora mi do e domande che tutt'ora mi faccio. Mi sentivo usata.
STAI LEGGENDO
I'm...fine:)❤
Fiksi Umumquesta storia e' autobiografica e parla di certe mie esperienze non piacevoli❤