Diciottesimo Capitolo.💖

51 0 0
                                    

Oggi c'è la finale di amici 2017-18.
sono settimane che non parlo con Alessia.
Arrivo ai studi e vedo tutti i ballerini professionisti aggrappati
Alessia: mi raccomando stasera dobbiamo fare una figura da far dire WOW a tutti.
La coreografia che vi ho insgenata voglio che la dedichiate a qualcuno che vi manca, ma allo stesso tempo divertiti e date il meglio di voi , dobbiamo fare venire gli occhi lucidi a tutti.
Urlano tutti che li saluto tranne che a lei.
Elena: amo... Come stai?
Emma: male ma vado semplicemente avanti.
Sento la melodia della mia canzone preferita di Bruno Mars.
"VERSACE ON THE FLOOR"
però non ci do peso e vado nel mio camerino per prepararmi.
...

@ AlessiaDeSantisOf: pronti per stasera? 🌪️Metto mi piace e torniamo in puntata che ora ballano i ballerini e poi veniamo a sapere chi vince tra Carmen e Irama

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@ AlessiaDeSantisOf: pronti per stasera? 🌪️
Metto mi piace e torniamo in puntata che ora ballano i ballerini e poi veniamo a sapere chi vince tra Carmen e Irama.
Maria: allora adesso facciamo entrare i ballerini che su coreografia di Alessia su Versace on the FLOOR balleranno.

La canzone parte e vedo entrare Alessia e Andreas e cominciano a ballare molto morbidamente.
Fanno due giri e entrano anche gli altri camminando lentamente.
Si crea un atmosfera morbida e bellissima.
Il quadro tratta di tutte le persone che mancano perché non ci sono più o semplicemente perché i rapporti si sono allontanati, come me e Alessia questi giorni.
si abbracciano tutti facendo una catena e ballano tranquillamente.
lo guardiamo tutto molto attirati
fanno battere le mani al pubblico e poi. Partono su un hip hop e moderno appena la base diventa più movimentata
parte appunto il ritornello e ballano.
Io guardo tanto Alessia e Stefano.
E rivedere Alessia ballare mi rende felicissima.
il pubblico batte le mani a tempo di musica e siamo tutti trasportati.
Urlano tutti assieme e riparte il secondo ritornello dove ballano e Alessia mi indica.
Al punto dove dice For me.
parte un pezzo dove tutti gli altri si allontanano e parte un assolo di Alessia, dove fa tutte onde con il gruppo e lascia tutti a bocca aperta. Sta ballando hip hop come sa fare soltanto lei.
Alessia: VAIIII
i ballerini si mettono a gruppi e cerchio e battono le mani. Hanno uno stile bellissimo.
Parte il terzo ritornello e saltano si staccano dal cerchio e portano tutti noi sul palco a ballare con loro.
Balliamo tutti assieme compresi i finalisti
Alessia: take It Off For me for me for me, for me now girl
Canta insieme agli altri e poi mi guarda
mi prende per mano e mi porta dagli altri e balliamo tutti.
Emma: stai meglio?
Alessia: benissimo. Manchi solo tu
Emma: capita.
Lascia la mia mano e
arrivano Alessandra elisa e Elena che mi abbracciano.
arrivano anche Elodie Gabriele Marcello Lele Stefano Alessio e Andreas che si uniscono a noi infatti ci lasciano a noi sul palco finché non finisce la canzone, le nostre fan Page ne saranno gasatissime.
E con noi lasciamo anche irama e Carmen.
vedo Alessia andare via e poco dopo rientrare per vedere chi ha vinto.
...
Ha vinto IRAMA. Ora sto abbracciando Carmen e le sto augurando il meglio.
E quando prendo il telefono vedo una foto di Alessia

~Oltre~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora