In The Name Of The Love

39 2 0
                                    

If I told you this was only gonna hurt
If I warned you that the fire's gonna burn
Would you walk in?
Would you let me do it first?
Do it all in the name of love


-Nome e cognome prego- mi chiede l'assistente organizzatrice della gara di corsa.

-Jack Morris- rispondo io.

-La gara sarà questo pomeriggio... Grazie di esserti iscritto- ringrazia lei, tornando a preparare alcune scartoffie.

Mi guardo intorno, al centro sportivo hanno allestito uno stand per le iscrizioni alla gara.

Molta gente sembra avere voglia di parteciparvi, ma sono fiducioso che batterò tutti gli altri.

-Mi scusi- chiamo ancora l'assistente.

Lei sembra scocciata, ma non mi manda via.

-Si, ragazzo?- chiede irritata.

-Partecipa anche un certo Patrick Everett alla gara?-domando io.

Lei controlla sulla lista.

-Everett? No... nessuno con quel cognome...- replica lei.

-Ah... beh grazie lo stesso- mormoro io, allontanami leggermente.

Strano, le iscrizioni sono quasi chiuse, perché Patrick non si fa vedere?

È successo qualcosa?

Sono preoccupato per lui, anche se abbiamo litigato.

Scuoto la testa, di sicuro nulla di grave, ora mi devo concentrare solo sulla vittoria.

Senza di lui sarà più semplice per me vincere dopotutto.


Would you let me lead you even when you're blind?
In the darkness, in the middle of the night
In the silence, when there's no one by your side
Would you call in the name of love?


[Patrick POV]

Ho deciso che non andrò a vedere la gara di Jack.

Non ho voglia di vedere come si dimostrerà ancora più bravo di me, come si accorgerà che non valgo quanto lui.

Custer è ancora a casa mia, mi ha messo delle bende sulla gamba, che mi fa ancora malissimo.

-Stai meglio Everett?- chiede preoccupato lui.

-Sono okay...- borbotto piano.

-La gara di corsa inizierà questo pomeriggio, la andiamo a vedere?- chiede Custer.

-Se vuoi vai pure, io non penso riuscirei a guardare negli occhi Jack una volta che avrà tagliato il traguardo...- ammetto io.

-Sei proprio certo che vinca!- commenta Custer.

Ridacchio leggermente.

-Si, ne sono sicuro... Lui è così bravo, atletico, intelligente. Sono sicuro che ce la farà, è il migliore che conosco. È semplicemente perfetto...- ammetto io, enfatizzando le mie parole.

-Ti deve stare molto a cuore- commenta Custer.

-Si... Sono grato di essere suo amico, anche se abbiamo litigato. Risolverò le cose presto però!- prometto io.

Custer sospira leggermente.

-Io spero che non si sforzi troppo...- ammette Custer.

-Non capisco, in che senso?- chiedo confuso.

Fino All'Ultimo Respiro || Holly e Benji FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora