Mi scontro addosso a una persona
Io mi alzo e dico
Io: oh ma nun c vir?
Alzo la testa e vedo lui o piecr un certo Carmine me ne ha parlato mia sorella
C: vuo zingr nun tagg vist cocc problem?
Io:stat Accort a comm rispun!
C: pk c fai né?
Io stavo per risponderlo ma viene Ciro affianco a noi e dice
C: c sta coc problem ca a nammurat Mj?
Ho sentito bene mi ha nominata la sua fidanzata ..ma chi si crede di essere questo prima mi usa e poi mi chiama la sua fidanzata ma davvero fà?
Carmine lo guarda e dice
C:ah e annamurat tua? Peccat a vulev tant vasà sai ten nu cul assaj ruoss p chest apprim so carut p guarda megl!
Ciro lo guarda con gli occhi infuocati e poi non si capisce più niente ciro da pugni e calci a carmire
Io cerco di fermarli
Io: ciro bast! Fermati!
Lui : omm e merd! ( si rivolge a carmire)
Arriva il commandante e li ferma prende carmire chiama Beppe e lo fa portare infermiera e poi in cella poi prende me e ciro e ci porta in isolamento e tutto il tempo ci diceva che eravamo scemi perché solo lidigate e prenderci ammazate eravamo bravi a fare qua dentro...
Arrivati nella cella viola se ne era già andata un giorno prima stavamo solo io e ciro doveva rimanerci solo un giorno e invece ora siamo di nuovo a tre giorni tutti e due anche se io non avevo fatto niente ma mi hanno messo anche a me in questo casino...
Io: e tutta colpa tua!
C:mia ma sı tu nun parlav cu chill..
Non lo feci finire di parlare
Io: io posso parlare con chi voglio non mi devi dire con chi parlare non sono affari tuoi!
C:invec si! Io c teng a te!
A: agg vist! Da come mi hai trattata!
C: agg sbagliat nun l ' er fà!
Lui continua
C:sient io c teng a te e si nun m vuo crerr vabbuon ma io e come si pruas chiu e ben..
Giuro ho ciro ricci ha detto che prova più di bene per me non ci potevo credere lui e pure mi usava solamente peró forse ci ha ripensato a pensato al male che mi ha fatto o mi sta riprendendo per il c... Di nuovo..
A: io nun m poss fidà!
C: dammi una possibilità e t facc capì comm t puó fidà!Anna si finderà? Oppure no?
Continua...
STAI LEGGENDO
Carcere degli innamorati.. (Anna ~Ciro)
FanfictionAnna ha 16 anni, e una zingara e la sorella di Nadizat. Anna cerca in tutti i modi di non sposarsi e cerca di scappare da tutti i matrimoni costretti che fa il padre da quando Nadizat non c'è ora tocca a lei sposarsi ma pultroppo il matrimonio che...