E mio padre con quel uomo pensavo fosse morto ma invece è sopravvissuto
Mi siede e mio padre mi guarda ma invece di parlare lui parlare Don Pietro così lo chiamavano
P: qua dentro ti sei fatta più bella! Sai mi sei mancata.. Ma non ti preoccupare recuperemo il nostro tempo perso..!
A:io tanto da qua dentro non esco... Al massimo esco fra 10 anni io a te ti trovo morto!
Lui mi guarda e sorride e lo stesso sorriso a quello di Ciro..
P: eh furba la ragazza isac! (così si chiama mio padre isac) ma non sà che gli ho messo un avvocato importante vicino e che tra 3 mesi esce da qua e mi sposa!
Io lo guardai male non lo volevo mio padre mi guarda e dice
I: e normale la ragazzina ha sbagliato don Pietro ma non lo farà più! Vero Anna?
A: siete delle merde se pensate che io mi sposi con lei e se non vi trovo morto vi uccido come vi stavo uccidendo all" altare!
P: ma tu lo sai con chi stai parlando?
Io lo guardo strana
P:penso che I tuoi genitori non ti hanno informato di me! Bene piacere sono Don Pietro Ricci fratello di Don Salvatore Ricci zio di Ciro Ricci e Pietro Ricci! E come sai se proprio nel carcere di mio nipote! Ma io so anche che hai avuto un rapporto con lui ma non me la prendo con te il problema è che sei giovane e bella e tutti ti vogliono come puttanella ma quando diventerai una ricci tu sarai rispettata da tutti nel mondo!
Rimasi scioccata dalle sue parole sapeva tutto ma io non sapevo che era lo zio di Ciro che mi stava sposando e che mi sposerà..
A: m-ma l-lei come fa a sapere queste cose?
P: ti ho detto sono un Ricci io so tutto di tutti e mio nipote ha scherzato un pó ma ora basta ah già una fidanzata fuori..
Ha una fidanzata fuori quindi si è ripreso gioco di me ma certo che mi devo aspettare da una famiglia di boss..
Arriva il commandante e dice
C: e finita la pausa andiamo Anna!
A: arrivo! Mi alzo dalla sedia ma una mano mi ferma e la sua di Don Pietro
P: alla prossima mogliettina ...
Me ne vado via correndo e piangendo vengo riportata in cella di isolamento e trovo ciro sul letto lui mi guarda e dice
C: tutt apost amo?
A: ciro vattene ti odio sei uno stronzo! Dico piangendo
C: ma c t pigl bell e buon?
A:ciro c stev tuo zio Pietro in sala e mi ha detto tutt cos! Pur ca tu fai ammor cu una ragazza e che io pultroppo sono costretta a sposarlo perché colpa dei miei genitori!
C: io a quella nun a vogl! Vogl a te e pó tu si vuó parl io cu tuo padre! E metto un baget chiù grande di mio zio e ti porto con me!Anna accetterà? O declinera tutto e farà ciò che vuole il padre?
Continua
STAI LEGGENDO
Carcere degli innamorati.. (Anna ~Ciro)
FanficAnna ha 16 anni, e una zingara e la sorella di Nadizat. Anna cerca in tutti i modi di non sposarsi e cerca di scappare da tutti i matrimoni costretti che fa il padre da quando Nadizat non c'è ora tocca a lei sposarsi ma pultroppo il matrimonio che...