Le vacanze di Natale

50 3 0
                                    

A Hogwarts erano arrivate le vacanze di Natale quelle che aspettavano tutti. Harry e Hermione avevano pensato di andare a casa di Hermione visto che Harry non l'aveva mai vista.«ora mando una lettera ai miei zii  sono sicuro che mi faranno venire!»disse Harry sapendo che avrebbero fatto di tutto per tenerlo lontano da loro.

Dopo Settimane
La risposta di dei Duslay ė stato un bellissimo "si" quindi Harry e Hermione erano eccitati visto che l'indomani sarrebero dovuti partire.

Arrivati in stazione
Harry e Hermione erano scesi dal treno e Hermione corse subito a salutare i genitori.«ciao mamma ciao papa lui e Harry!»disse Hermione.«Ah è lui il famoso Harry di cui ci parli tanto!»dissero i genitori.«Già»disse Hermione voltandosi a Harry con un leggero sorriso.«approposito Harry può venire in vacanza da noi per Natale i zii hanno detto di si!»disse Hermione «ma certo per noi Harry è sempre il benvenuto!» dissero i genitori.
A casa di Hermione
Dopo un pò di viaggio erano finalmente riusciti a varcare la porta di casa«Ecco  siamo arrivati!»dissero i genitori.«dai Harry vieni ti faccio vedere la mia camera!»disse Hermione prendogli la mano. I genitori di Hermione si insospettirono.«no l'ha mai fatto con nessun suo amico!»disse la madre.Il padre gli fece l'occhiolino perchè sospettava qualcosa e la madre gli fece un piccolo sorrisetto.

La cena
«è pronto!»disse la mamma di Hermione. Harry e Hermione corsero subito a tavola.«allora Harry visto che ti manca una stanza dove dormire abbiamo deciso che puoi dormire nello sgabuzino che si trova vicino alla camera di Hermione poi lo ellestiamo noi!»disse la Mamma di Hermione. Harry non disse niente anche se era un pò triste perchè i  Dudley fino all'anno prima lo facevano dormire in una cantina.«mamma forse è meglio che non dorma nello sgabuzzino a già dormito troppo in posti del genere!»disse Hermione.«non ti preoccupare!»disse Harry.«No invece mi preoccuppo!»disse Hermione.«allora dove dorme!?»chiese la madre.«dorme  in camera mia tanto abbiamo il sacco a pelo!»disse Hermione«ok va bene» disse la mamma.

9:00PM
Harry e Hermione erano andati in camera e Harry si stava preparando il sacco a pelo.«ma che fai?!»chiese Hermione.«mi sto preparando il sacco a pelo!»disse Harry.«  non ti farò mai dormire a terra vieni qua ti faccio spazio!»disse Hermione.«ma se poi ci gridano!?»chiese Harry mi prendo io la colpa però tu vieni!»disse Hermione.«ok»disse Harry.

Il giorno dopo
Harry e Hermione erano in giardino all'impproviso un ragazzo chiamo Hermione.«ehi Hermione come va?!»chiese questo ragazzo facendo una risatina falsa.«cosa vuoi da James non vedi che non sono sola!»disse Hermione.il ragazzo prese il diario di Hermione quello che Harry gli aveva regalato è lo butto nel fango,in quel momento Harry intervenne.«ti chiedo di smetterla perfavore!»disse Harry«ho senno che mi fai!?»Chiese il ragazzo. Harry gli diede un pugno sul naso che gli a fatto uscire il sague.«Scusate ora dovrei proprio andare!»disse il ragazzo impaurito.«cosa ti è venuto!?»chiese Hermione.«scusa solo che quando ti infastidiscono mi innervosisco!»disse Harry.«quel James era da un pò che mi infastidiva!»disse Hermione un pò giù. Harry si avicino a lei spostandogli i capelli dietro l'orecchio.«se ti da di nuovo fastidio gli do un altro bugno!»disse Harry. Hermione si mise a ridere ma allo stesso tempo gli scese una lacrima, Harry institivamente la bacio. Il bacio sembrava durare un eternita fino a quando si staccarono.«s-scusa n-non v-volevo l-l'ho f-fatto s-senza v-volerlo»disse Harry un pò sconvolto.«ma non ti devi scusare anzi mi hai tirato su il morale!»disse Hermione ricambiandogli il bacio ma sta volta è stato un pò più rapido. La mamma di Hermione che aveva visto tutto lo disse al padre.«Harry e Hermione venite un minuto!»dissero i genitori. Harry e Hermione andarono e si sedettero.«ho visto tutto quello che ė succeso ci nascondete qualcosa!?»chiese la madre.«io Harry non stiamo insieme facciamo questo solo per confortarci!»disse Hermione. I genitori di Hermione non l'hanno affatto creduta.«ok vabene potete ri tornare fuori!»disse la madre ridendo.

Spazio a me
Scusate se non aggiorno da un pò è James è un personaggio inventato da me❤︎

Amore infinito(Harmione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora