il sospetto di Hermione

103 5 0
                                    

Riassunto
Ormai erano passati tanti giorni dall'arrivo a Hogwarts Harry e Hermione erano diventati ottimi amici

Ore 7:20

Harry e Hermione stavano facendo colazione.«Hermione mi passi i compiti di pozione perfavore?» disse Neville disperato. «Non se ne parla nemeno avresti dovuto studiare!!!»disse Hermione in tono severo.«uffa come sei noiosa Hermione» disse Neville sbuffando

Ore 8:00
Harry e Hermione si incaminarono per andare nell' aula di pozioni. Arrivati si misero seduti vicino ai loro calderoni.«Salve Ragazzi oggi prepareremo insieme la pozione polisucco»disse il professor Piton in modo severo«io non credo che ci riusciro»disse Harry un pò ansioso.«Non ti proccupare ti aiutero io» disse Hermione susurandoglielo nel orecchio."Che strana non aiuta mai nessuno"pensò Harry stupefatto. Finite le pozioni Harry e Hermione andarono dal professore.«bene Signorina Granger dieci Punti a Grifondoro»disse il professor Piton in tono severo. Il professore si volto da Harry«come al solito potter sei proprio come tuo padre non capisci un ficco secco di pozioni»disse il professor arrabiato. Harry si fece tutto rosso Stava per rispondere ma...«professore lei non ha niente di meglio da fare invece di umiliare i suoi studenti» disse Hermione arrabiata.«signorina Granger cos'é questo comportamento insolente meno venti punti a Grifondoro!!!»

Ore:11:30
visto che il professor Filch era malato Harry e Hermione andorono da Hagrid mentre si incaminavano incontrarono Draco Malfoy«Eilá Granger come va dopo aver fatto perdere venti punti a Grifondoro» disse Draco ridachiando.«Lasciala stare Malfoy»disse Harry arrabiato. « Ora e megio che me ne vada non si può neanche scherzare con alcune persone» disse draco. « Harry perché mi hai difesa?» chiese Hermione curiosa.« è il minimo che posso fare per ricambiare» disse Harry in modo allegro.«ma che dici io ti ho solo difeso perchè ne avevi bisogno non dovevi ricambiare!!!»Disse Hermione un pò arrabiata.

Ore:11:50
Harry e Hermione erano arrivati alla capanna di Hagrid Harry stava per aprire la porta...«Harry aspetta ti devo dire una cosa» disse Hermione in modo deciso.«cosa?» Disse Harry curioso. «Perché mi fissavi allo smistamento?»chiese Hermione«Perché non mai visto una persona più bella» si lascio scappare Harry che era totalmente tra le nuvole. «Scusami non ho capito!?» disse Hermione facendo finta di non capire.«no lascia stare adesso entriamo» disse Harry inbarazzato."Perchè lo ha detto pensavo che per lui ero come una sorella" penso Hermione un pò sconvolta.

Spazio per me
io non volevo mettere Draco antipatico però non sapevo chi mettere😅

Amore infinito(Harmione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora