Salgo sul treno, dopo essere stata aiutata da mia zia a entrare nel muro.
Vago per tutto il treno in cerca di una cabina libera, ma nulla, finché non mi sono ricordata che mi posso anche sedere in una cabina con altre persone. Allora ho preso la prima maniglia che ho visto e l'ho aperta. Tre ragazzi, alquanto fregni, si presentano davanti a me: un biondino bianco, uno riccio latineggiante, e uno rasato nero.—Hi guys, can I sit here? The whole train is full— mi guardano tre ragazzi, tutti e tre con due di occhi rossi, gonfi e spalancati. Come se li avessi scoperti a fare qualcosa.
—Are you a snitch?— dice uno dei ragazzi, latino. Questa frase mi ha fatto riflettere, perché me l'ha chiesta? Poi ho aperto i miei due occhietti e ho notato che era pieno di erba e cartine in giro. —I swear I am not a snitch— il ragazzo rasato annuisce.
Mi siedo vicino l'erba facendo attenzione a non farla cadere.
—So, what's your name, love?—
mi chiede il riccio.
—Heather— poi in coro mi elencano il loro nomi: Blaise Zabini, Draco Malfoy e Mattheo Riddle.
—Can I try some?— chiedo sicura di me.
—You? I don't think you can handle it— dice Blaise. Anvedi sto stronzo. Ovviamente sono capace.
—Oh you say so?— rubbo lo spinello appena fatto (20cm) dalla bocca di Draco.
—Uhhh you shouldn't have said that— dice il biondino, e ne finisco metà in un solo respiro. Peggior decisione della mia vita.
Fumo, tanto aggiungerei, ma metà spinello, senza tossire per paura di sembrare debole è TROPPO.
Ripasso lo spinello a Malfoy e rimangono tutti a bocca aperta. A rompere il silenzio è stato Mattheo, concludendo la scena con —That was so fucking hot— Credo che Mattheo sia quello più affascinante del gruppo. Arrossisco. Provo a non farlo notare, credo che ci sono riuscita.
Andiamo avanti a parlare di come un' amico di Blaise, Tiger credo si chiami, ha escogitato un piano per nascondere l'erba quando passa la cameriera. Devo ammettere che mi sto annoiando, ed eravamo quasi arrivati, quindi per non sprecare tempo propongo di giocare ad obbligo o verità. Inizia Mattheo.
—Heath, truth or dare?— proprio su di me, voglio andarci pesante e anche fare colpo su di loro, quindi scelgo obbligo.
—If you are gonna be a Slytherin, you'll have to be the roommate of one of us. The sexiest one— bastardo il ragazzo. Tanto sono sicura che sarò Ravenclaw. Anche perché (sempre da quello che ho capito) Ravenclaw è la casata degli intellettuali, e io mi ritengo abbastanza intelligente.
STAI LEGGENDO
Noi// Mattheo Riddle
Teen FictionHo fatto Mattheo e non Marcus perché non avevo voglia di farmi la storia da assassina o ladra (non ho voglia di incupirmi la giornata pensando a omicidi commessi da me e cose del genere). È tutto un po' inventato e SE NON SAPETE L'INGLESE NON CAPIRE...