California|1

1.6K 44 34
                                    


Ed eccomi finalmente arrivata nella bella California,immagino che vi starete chiedendo come mai sia qui sola?beh allora,vengo dalla Florida,vivevo con il mio ragazzo Thomas in una bella casa,giardino,piscina una casa perfetta..Fin quando un giorno rientrando da shopping lo trovai a letto con un'altra,da lì impazzì presi tutte le mie cose e me ne andai da quella casa lasciandolo solo senza neanche farmi dare una spiegazione..non ce n'era bisogno.
Da quel giorno sono passati solo due giorni e il mio cuore non smette di pensare a lui,io lo amavo alla follia mentre lui ha deciso di scomparsi un'altra.

Quindi per una giusta causa mi sono trasferita in California,cerando un nuovo amore,nuove amicizie,lavoro e divertimento.

Sono appena arrivata sono in taxi,è sera e per essere giugno fa abbastanza caldo,ma anche troppo.
In aereo porto mi feci consigliare da qualche donna che lavorava lì qualche casa in affitto per il momento,avevo tutto,denaro,cibo,ero messa bene,questa sera ho solo intenzione di divertirmi.

<<destinazione arrivata>>dice il tassista
pago e scendo dal taxi
era una piccola casa,alla fine dovevo abitare solo io,ha un giardinetto,un idromassaggio in casa,carina.
Nonostante fosse piccola,era arredata perfettamente,adoro le case moderne è perfetta per me.
Andai nella mia stanza e iniziai a riempire l'armadio.








Sono quasi le undici di sera e ovviamente non voglio stare a casa,quindi vado in bagno e inizio a prepararmi.
Ho provato un sacco di vestiti fin quando opto per un vestito con un tessuto leggero,color lilla chiaro,aderente,corto sopra la coscia e a spalline trasparenti,però valorizzava il mio seno e le mie forme.

Prendo la mia borsa e chiamo un taxi,dovrei comprarmi anche una macchina.

Il taxi dopo svariati minuti è arrivato,li dissi di portarmi al pub più vicino.


Sono fuori al pub e la musica mi sta perforando i timpani,figuriamoci da dentro.
Entro in questo pub,luci offuscate,fumo colorato,luci colorate,pali dove c'erano donne mezze nude che ballavano,gente che balla,gente per terra,gente che beve o fuma.

Mi avvicino al balcone,dovevo bere,sopratutto per dimenticare ciò che è successo l'altra notte
<<un'altra anima con il cuore spezzato desidera bere?>>mi chiede il barista in modo ironico:alto,robusto,delle vene che chiedono aiuto,uno strato di barba,lineamenti perfetti,naso all'insù.

<<già>>dico<<beh allora questo lo offre la casa>>mi posiziona davanti una birra <<allora bellezza io sono Mitch Rapp tu?>><<Alice Smith,una 23 enne che è scappata dalla Florida per colpa del ragazzo coglione che si è scopata un'altra>>dico ironizz...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<già>>dico
<<beh allora questo lo offre la casa>>mi posiziona davanti una birra
<<allora bellezza io sono Mitch Rapp tu?>>
<<Alice Smith,una 23 enne che è scappata dalla Florida per colpa del ragazzo coglione che si è scopata un'altra>>dico ironizzando
<<io non ti avrei mai lasciata andare>>dice facendomi l'occhiolino

sta flirtando con me?si lo sta facendo

Dopo qualche ora a parlare con lui decido di andarmene
<<si è fatta tardi>>prima che me ne andassi mi bloccò il braccio
<<che fai?te ne vai senza darmi
il numero?>>sorride sinistro
<<ti ho già fatto colpo?>>mi avvicino a lui
<<può darsi>>sorride
Me ne andai lasciandoli un bigliettino con il numero.

ho già dimenticato Thomas così in fretta?

SPAZIO AUTRICE:
ma ciao bella gente,spero vi piaccia come storia,mi scuso per eventuali errori grammaticali, ci vediamo al prossimo capitolo!💕
-sara

Amore e Confusione|Mitch  Rapp /REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora