Capitolo Due

155 10 1
                                    

Austin's Pov

Sono Austin Hall,ho 17 anni e frequento il 4 anno di liceo. La scuola la odio,ma,mi piace la matematica,ovviamente nessuno lo sa. A scuola sono il più popolare e ilpiù corteggiato. Le ragazze della mia scuola credono che io sia andato a letto con tutte,ma,invece,sono vergine. Le mie più grandi passioni sono l'arte e la musica. Non ho cantanti preferiti,perchè adoro tutti. La musica è parte,suono la chitarra,la batteria e il pianoforte. Il mio sogno è sempre stato quello di diventare un cantante. In questo momento mi trovo tra i banchi della mia odiata scuola,come sempre sono seduto all'ultimo banco vicino a...

<Ehi,amico,come ti chiami?>

<Carlos>

...vicino a Carlos. Quest'anno abbiamo iniziato l'anno con biologia. La maggior parte dei miei compagni non li conosco apparte:Thomas che è uno dei miei migliori amici insieme a Julio e Josh,Melissa che è..la troia della scuola,e poi c'è Crystal Henderson,che è l'unico divertimanto di questa scuola,tutti si divertono a prenderla in giro,tranne me,anche se sono uno dei primi a farlo... Il fatto è che da quando ho scoperto che le piaccio non mi piace più come una volta prenderla in giro e vederla soffrire... Dopo tutto non è neanche così brutta come dice Melissa,anzi,è carina,specialmente ora che il Sole le accarezza i capelli....

 Non è che ti sta iniziando a piacere Crystal?

<Cosa?> oh,cazzo non lo ho pensato,vero?

No!

Ma chi cazzo sei tu?

La tua coscienza,non era ovvio?

Forse per te... ma che faccio parlo con me stesso? Sto diventando matto....

<Non ha capito qualcosa della lezione,Hall?>

<Veramente,no,potrebbe rispiegare?> Okay,salvato per un pelo..

Finalmente è finita l'ora di biolagia,non ne potevo più... Mi dirigo frettoloso in mensa dove vedo Crys parlare e ridere insieme a un ragazzo... Aspetta,Crys? Con un ragazzo,da quando?

La vera domanda è:'Chi è quel ragazzo?' o ' Da quando la chiami Crys?'

Ma ti vuoi stare zitta!Eppure mi sembra di conoscere quel ragazzo... Ma,certo,è Josh,giuro che questa me la paga....

Come hai detto?

Che ho detto... Ho detto che ora Josh mi presterà dei soldi,perchè io li ho dimenticati a casa dentro lo zaino...

Ah,quindi anche lo zaino adesso è a casa? Dai Austin,ti facevo più intelligente!

Okay,adesso la smetti,o ti devo far tacere io?

E come faresti?

Un modo lo trovo di certo....

Crystal's Pov

Io e Josh ci stiamo divertendo un sacco quando...

<Ehi,Josh,stasera Melissa da una delle sue feste,vieni?>....quando ci interrompe Austin Hall,che illuso,Josh di sicuro dirà di no perchè stasera deve uscire con me...

<Certo,amico,contaci> Ha davvero detto di si? No ci credo è come tutti gli altri...

<Oh,ma guarda chi si rivede..mi ricordi il tuo nome?> Dice rivolgendosi a me

<Certo... che no!>

<Scusa? E perchè,ho solo dimenticato il tuo nome...>

<Bene,allora per saperlo o controlli sul registro della classe di biologia o cercherai di ricordartelo,perchè io non te lo dirò...>

<E chi se ne frega di come ti chiami! Sai,stavo pensando di chiedere a Melissa di invitarti alla festa ma ora non lo faccio più...>

<E chi ci vuole venire!> Dico imitandolo

<Bene io vado>

<Grazie!>

<Ci vediamo Josh>

<A stasera> Gli risponde lui

<Vorresti venire alla festa con me?>

<Come?>

<Si,insomma,stasera dovevamo uscire e poi ho detto a Aus...>

<Non nominarlo,per favore> Lo blocco acida

<Okay,allora,ho appena detto al ragazzo che se ne appena andato che sarei andato alla festa,e io ci vorrei andare con te!>

<E va bene,mi hai convinto verrò alla festa con te> Dico sorridendogli

<Davvero?Che bello Crys,grazie!>

'Crys'...è da molto tempo che nessuno mi chiamava così.....

Sei Un Dolcissimo StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora