HEAR ME OUT
Achille = un ragazzo straordinariamente bello con lunghiiiiissimi capelli biondi brillanti come raggi solari che hanno il potere di rendere invulnerabili, rinchiuso in una torre fin da quando ne ha memoria perché la madre aveva paura che gli uomini volessero approfittarsi del giovane e credeva che segregarlo a vita fosse la scelta migliorePatroclo = un principe esiliato che vaga
in cerca di se stesso per le terre del regno fino a che, stanco e pieno di dubbi, una sera sente riecheggiare tra i boschi il suono di una voce angelica che canta accompagnata da una lira, così seguendo la melodia si imbatte in un'altissima torre al centro di una raduraCurioso, scala la torre.
I due si incontrano, iniziano a conoscersi, scatta la scintilla, pomiciano, insomma lo sapete...Patroclo deve andarsene ogni mattina per non farsi beccare da Teti.
Così decide di stabilirsi in una cittadina non lontana da qual luogo per andarlo a trovare ogni sera.
Lì conosce Briseide, scappata da un villaggio vicino che era appena stato saccheggiato, i due si trovano un lavoro e vivono insieme come coinquilini.Achille inizia ad essere sempre più incuriosito riguardo il mondo al di fuori di casa sua grazie ai racconti di Patroclo e questi lo convince finalmente a scendere da quella maledetta torre e lo porta a fare un bel giretto nella sua cittadina, con la mera illusione di poter non dare nell'occhio.
Achille si comporta da infantile irresponsabile e in meno di mezzo secondo praticamente tutto il regno parla di lui e dei suoi capelli miracolosi.Un giorno, in un palazzo tra le campagne giungono queste voci, e Apollo, un nobile molto bello e vanitoso e fissato con il suo perfetto giardino e i suoi fiorellini, si riempie la testa di preoccupazioni.
Se la gente iniziasse a dubitare che lui è il biondo più bello del regno?
Questo pensiero lo fa oltre modo indispettire.
Così, forse sotto effetto di droghe, pesca il primo servitore che gli passa sotto il campo visivo e gli chiede:
"Servo delle mie brame, chi è il più bello del reame?"
E il povero malcapitato probabilmente dice: "Non lo so, forse prima di decretarlo dovrei vedere Achille di persona, sapete cosa dice la gente di lui-"
Apollo si mette a strillare.Zan Zan
Deve assolutamente far sparire la concorrenza, ma questo ragazzo sembra proprio introvabile...Zan Zan Zan
Manda i suoi uomini ad acciuffare Patroclo che viene portato al suo palazzo per dargli informazioni su questo bellissimo e misterioso ragazzo che lui sembra essere il solo a conoscere davvero.
Ovviamente lui non rivela niente e quindi lo trattengono lì.Zan Zan Zan!
Achille non vedendo Patroclo sotto la sua torre il giorno seguente, ne quelli successivi, crede che lo abbia abbandonato per sempre e che il loro amore sia finito.
In preda ad una crisi di drammaticità intende buttarsi dalla torre ma poi pensa "sono troppo bello per morire" e decide di non arrendersi.
Così torna in città, cerca Briseide e dopo essersi spiegati partono a cercare Patroclo senza avere nessun indizio a disposizione.
Intanto Teti preoccupata sta cercando Achille in ogni dove, e allo stesso modo lo stanno cercando le guardie di Apollo.
E poi boh🙂Sono così patetico che quasi quasi ci scrivo una fan-fiction
Scherzo
Unless
STAI LEGGENDO
Greek Mythology {Humor}
Humor∴✦ Raccolta di humor sull'intero mondo della mitologia greca✦. [#1 su "mitologia greca"] [#1 su "olimpo"] [#1 su "mitologia"] [#7 su "humor"] *^*