17

1.9K 68 21
                                    

Pov's Harry

Finito il racconto, tutti e due mi guardarono in modo strano.
-Voi mi credete, giusto?-
-Ohh certo Haz, solo che è veramente incredibile tutto questo- disse Johnny.
-Sono veramente felice per te, la mia bellissima Luna- e poi mi diede un bacio.
-Bleah siete troppo sdolcinati. Vi ricordo che ci sono dei nem AHHH-

-Johnny che succede?- domandai.
-M mio padre mi sta chiamando con il pensiero, sono sotto attacco. Dobbiamo sbrigarci-
-Ma siamo a due giorni di cammino-
-Amore se usiamo i nostri poteri, possiamo raggiungere il branco, in pochissimo tempo-
Detto questo Louis si trasformò in lupo e mi fece un cenno, di salirli sulla groppa. Lo feci subito e partimmo tutti e tre, con la super velocità.

In poco tempo, raggiungemmo il branco. Lo scenario era orribile, c'erano molti feriti e sangue, tanto sangue.
Subito il mio amico e Louis, andarono ad attaccare i mannari, ma questi anche se in forma umana, sembravano più forti. Ad un certo punto vidi Niall, trasformato in lupo, che stava per essere colpito con un coltello.

Corsi più veloce che potei e mi presi un pugnalata sul fianco. Mentalmente chiamai Louis, in pochi istanti arrivò e morse sul collo, uno dei nemici uccidendolo. Dopo venne da me, sempre in forma di lupo, leccando la ferita.
-S sto b bene Lou- e gli accarezzai la testa.
Come potevo fermare i mannari?
Poi collegai le parole di Emma e di mio padre. Il mio lupo e il canto erano la chiave, per sconfiggere il male.

Con fatica mi alzai, chiamai Eric e questo si materializzò vicino a me, facendo un fortissimo ululato, imobbilizzando i mannari. Poi cominciai a cantare.

You gotta see it to believe it
Sky never looked so blue
So hard to leave it
That's what I always do
So I keep thinking back to
A time under the Canyon Moon.

I'll be gone too long from you
I'm going, oh, I'm going
I'm going, oh, I'm going
I'm going, oh, I'm going home.

Finito di cantare, vidi i nemici diventare di pietra, per poi esplodere in mille pezzi.
Tutti quanti gioirono, ma io ero esausto, ferito e svenni.














Nota autrice

I nemici sono stati sconfitti. Ma Harry secondo voi ce la farà?

Piccola cosa che non centra con la storia. Voglio dire a quelle fan che sono state veramente maleducate, ad inseguire Harry ovunque e addirittura accamparsi sotto all' hotel dove alloggiava. Vi rendete conto che si era dovuto scusare con lo staff, perchè non riuscivano a girare le scene? Ho capito che vi piace, anche io un giorno vorrei incontrare lui e gli altri, ma non in quel modo. STAVANO LAVORANDO E NON GIOCANDO.
Ovviamente questo è riferito ai/alle fan che si comportano così.

Comunque le riprese di My policeman sono ufficialmente terminate😍.

Comunque le riprese di My policeman sono ufficialmente terminate😍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Canyon Moon (larry stylinson, Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora