Paga's PovUn ragazzo più alto di Tommy si avvicinò a lui e cominciò a prenderlo a pugni,mi sono arrabbiato peggio di non so cosa e sono andato a proteggere Tommy anche se già so che mi sarei preso qualche pugno.
Cominciai a tirare pugni a qualche ragazza con quasi ottimi risultati,il ragazzo scappò, pensavo che era arrivata qualche prof o la preside e mi si gelò il sangue ma poi vidi che passò una ragazza dai capelli castani. Per non fare sembrare che io abbia picchiato Tommy mi sedetti accanto a lui appoggiando la sua testa sul petto facendo delle piccole carezze, scoppiò in un mare di lacrime bagnandomi la felpa.P:tranquillo cucciolo,ci sarò per sempre,anche nei momenti bui...
Continuai dicendogli..
P:So che non era tua intenzione baciare quella ragazza,glie la farò pagare,la farò espellereDa queste ultime parole Tommy alzò la testa si colpo e disse
T:non r-rischiare questo per m-me,non mi ha f-fatto niente, l'importante è c-che abbiamo fatto p-pace.
Tommy's Pov
Non volevo che Paga rischiasse questo per me,si vedeva che era geloso però...questo è troppo. Ci alzammo e ci incamminammo nei corridoi della scuola,ad un certo punto delle persone cominciano a tirarci insulti del tipo:
X:FROCI DI MERDA
Y:CHE BELLE COPPIETTE
H: PERCHÉ NON VI BACIATE ANCHE HAHAHAHAHPaga si fermò di colpo e mi mise la sua mano nel viso,mi baciò difronte a tutti, eravamo rossi come dei pomodori. Ad un certo punto quei ragazzi si allontanarono e i corridoi erano deserti,eravamo solo io e Paga...io e lui. Nel mentre le nostre lingue si toccarono,in un limonamento a l'atro la nostra saliva si univa (sto svenendo solo a scriverla) o ci finiva in bocca quando c'era il momento del limonamento. Le sue labbra erano calde e morbide,erano bellissime ed era molto bravo a baciare,finimmo questo sbaciucchiamento dopo mezz'ora. Eravamo tutti e due rossi,questo momento non me lo sarei mai dimenticato.
• angolino che nessuno leggerà -^- •
Nel prossimo capitolo ci sarà un Paga yandere che cercherà di far espellere quella tipa dalla scuola come Ayano ha fatto con Osana(solo per chi ha giocato a yandere simulator)
STAI LEGGENDO
Forse non siamo solo amici...(Pammy💚💙)
FanfictionCiao ragazzi, volevo creare una storiella sulla Pammy(No PagaDina)e niente spero che vi piaccia(ci saranno errori grammaticali(?) )