Tommy's PovErano le 5:30 di mattina e visto che c'era scuola ci svegliammo,che palle! Vidi che Paga si stava riaddormentando e allora gli saltai a dosso...però...si unirono le nostre labbra.Mi staccai subito ma la mano di Paga mi prese il viso e continuò a baciarmi,ci staccammo dopo 3 minuti
Avevamo il cuore a milleP:scusa..
T: ...
T:ti è piaciuto?
P: .....,s-si p-perchè?
T:sei bravo a baciare
P:Quindi cosa siamo?Cosa siamo?di certo non amici,ci siamo baciati per 3 minuti...non pensavo che questo giorno fosse arrivato così in fretta e manco che piacevo a qualcuno, soprattutto a un ragazzo.
T:fidanzati?
P:vuoi esserlo?
T:se per te va bene sì.. *diventa rosso come un pomodoro*
P:va bene*diventa rosso fuoco*Paga's Pov
Beh che dire,mi sono fidanzato,ma non con una ragazza ma con un ragazzo ma non era quel ragazzo ma era IL ragazzo che mi piaceva da quando ci siamo detti la nostra prima parola. Quando per sbaglio Tommy mi baciò a stampo per poi staccarsi ho colto questa possibilità per dichiararmi.Ci vestimmo di corsa visto che avevamo perso tempo,prendemmo la merenda che mia mamma ci aveva preparato e siamo usciti. Mentre camminavamo ho sentito la mano di Tommy stringere la mia,lo guardai e aveva la testa girata dall'altra parte,forse non voleva farmi vedere che è arrosito. Strinzi anch'io la mano e lui si girò,aveva le guance color rosso fuoco,arrivammo a scuola e il prof non era arrivato,allora io e Tommy a bassa voce ci siamo messi a parlare del più e del meno finché non tirai fuori l'argomento "anime"
P:Hai mai visto un'anime prima di Demon Slayer?
T:no...il primo era quello che mi avevi fatto vedere tu
T:tu invece hai visto altri anime?Improvvisamente arrivò il prof e smettemmo tutti di parlare,mi girai verso di lui e gli feci un "sì" con la testa. So che ci aspetterà una lunga giornata.
• Angolino che nessuno leggerà -^- •
Spero vi sia piaciuto questo capitolo,non li farò andare oltre ma ci saranno solo bacini/baci,coccole e anche del limone🍋.
STAI LEGGENDO
Forse non siamo solo amici...(Pammy💚💙)
FanficCiao ragazzi, volevo creare una storiella sulla Pammy(No PagaDina)e niente spero che vi piaccia(ci saranno errori grammaticali(?) )