Tommy's PovÈ finito questo giorno di scuola e Paga mi chiese se volevo fare i compiti da lui,gli risposi di sì. Arrivammo a casa di Paga e c'era sua mamma che stava cucinando qualcosa.
M.Di.P:Ehy Paga tutto bene a scuola?Vedo che ti sei fatto un amico
P:Si tutto bene,lo invitato fare i compiti insieme
T: Buongiorno signora,io mi chiamo Tommy,piacere di conoscerla.Paga's Pov
Entrammo nella mia stanza e cominciammo a fare i compiti,iniziammo da Aritmetica dove Tommy era un po' negato. A metà compiti mia mamma ci porta una fetta di torna alla frutta.
P:Grazie mamma
T:grazie mille
M.Di.P:buona merenda piccioncini
P:MAMMA *Arrosisco*
T:i- *Arrosisce*~Skip time~
Tommy's Pov
Abbiamo finalmente finito i compiti,ho controllato l'orario nel telefono ED ERANO LE 19:05. Presi il mio zaino e prima di uscire dalla porta la mano di Paga mi fermò e mi chiese se volevo passare la notte insieme a lui,ad un certo punto diventai rosso. Paga mi costrinse e allora presi il telefono e chiamai mia mamma e nel mentre Paga andò da sua mamma ad avvertirla che io restavo qua.
~Skip Time~
Paga's Pov
Ero felicissimo che Tommy dormiva da me,dopo aver cenato lo trascinai nella mia stanza,chiusi la porta,presi il PC e andai su Netflix per guardare un anime "Demon Slayer" lo avevo già visto ma volevo farglielo vedere anche a lui.
Dopo 5 episodi Tommy si addormentò sopra di me,era carinissimo mentre dormiva,mi appoggiai sul cuscino e con Tommy sopra il mio petto mi addormentai.Tommy's Pov
Alla fine dormivo da Paga e dopo aver cenato mi trascinò nella sua stanza a guardare Demon Slayer,un anime abbastanza bello,mi appoggiai sulla sua spalla e sentivo il mio cuore battere a mille. ASPETTA PROVAVO DEI SENTIMENTI PER PAGA? e anche se fosse così ci conosciamo da oggi. Dopo 5 episodi di demon Slayer mi sono addormentato,che stupido che sono,potevo stare con lui.
Mi svegliai nel mezzo della notte e vidi Paga dormire,era stra mega carino,dopo questo crollai in un sonno profondo.• Angolino che nessuno leggerà -^- •
Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo,ora che c'è sabato e domenica posso scrivere di più.
STAI LEGGENDO
Forse non siamo solo amici...(Pammy💚💙)
Fiksi PenggemarCiao ragazzi, volevo creare una storiella sulla Pammy(No PagaDina)e niente spero che vi piaccia(ci saranno errori grammaticali(?) )