Paga è molto triste perché Piadina è a casa sua sospeso, infatti non vuole andare a scuola perché ha paura di essere picchiato, visto i precedenti di quando era nella vecchia scuola.
La mamma cerca di consolarlo, ma nulla...
Paga: mamma lasciami stare!
Mamma di Paga: amore mio che hai? Dai dimmelo...
Paga: nulla, Piadina non viene a scuola per tre giorni come ti ho detto...
Mamma di Paga: dai su! Ce la fai senza di lui, che può succede scusa?
Paga:posso essere picchiato, lui mi ha detto che posso essere una buona vittima per i bulletti della scuola e ha deciso di proteggermi, ma se non c'è come farò?
Mamma di Paga: oh che gentile! Tranquillo non ti succederà nulla, nel caso dimmelo che parlo con il predise va bene? Ci sono io tesoro per te.
Paga: va bene...Mentre va verso la scuola, Paga vede una persona che non ha mai visto fino ad ora...
Paga:*uhm... chi sarà mai?*si sta avvicinando a me, che vorrà?*
X: oh ciao, sei Paga giusto?
Paga: ciao! Si sono io, sei nuovo qui?
X: eh si, mi sono trasferito... ma ora ti dico perché sono qui...
Paga: spara
X: allora sono stato mandato da Piadina per proteggerti, mi chiamo... Tommy.
Paga: piacere Tommy! Oh è carino da parte sua, sei conosciuto qui?
Tommy: ehm...non tanto, ma Piadina mi ha detto tutto quello da sapere, sono un suo grande amico ;)
Paga: ah molto bene! Spero tu sia un buon sostituto ;) mi fa piacere conoscerti!
Tommy: anche per me! Allora, che facciamo dopo le lezioni?
Paga: beh... andiamo a mangiare insieme qualcosa?a mia mamma non dispiacerebbe se venissi a casa mia per pranzo!
Tommy: oh gentilissimo! Ok, allora dopo la scuola a casa tua?
Paga: esatto.
Tommy: ook, allora andiamo che è tardi!
Dopo le lezioni...
STAI LEGGENDO
Una amicizia o,forse...amore?
AventureIn un giorno normalissimo di 1 superiore... p.s.:troppa pagadina e forse qualche parolaccia e cosine sporche