L'incarico

26 2 6
                                    

Sensei Wu era pensieroso quella sera; l'avevano notato tutti. Non li aveva rimproverati per il loro scarso impegno negli allenamenti,e non aveva battuto ciglio davanti all'esplosione in cucina causata da Kai. I ninja scoprirono il motivo dopo cena. Wu li radunò in cucina insieme a Skylor e Pixal, e dopo un minuto di silenzio disse:"Ho qualcosa da dirvi!" "Vedete,Vi ho sempre detto che Ninjago era l'unica terra esistente al mondo,ma non è così; Ninjago è solo una piccola isola in mezzo a qualcosa di immenso,e per questo ci deve essere qualcos'altro che occupi questo spazio vuoto. Nel giro di milioni di anni la terra e stata popolata dagli umani, ed alcuni di loro,come voi, sono stati elargiti di diversi tipi di poteri,fino a formare comunità nascoste a chiunque non fosse a conoscenza di questi poteri." Si fermò e guardò i suo allievi per valutare le loro reazioni: Cole si era spiaccicato in faccia la torta che aveva in mano per la sorpresa,Zane era intento a inserire le informazioni nel suo database,Lloyd si teneva la testa tra le mani,Kai stava andando in fiamme mentre Nya cercava di spegnerlo. Wu continuò a spiegare:"Una comunità molto importante è sempre stata quella dei maghi. Purtroppo qualche anno fa un mago oscuro chiamato Voldemort, iniziò a seminare il terrore nel mondo dei maghi e non. La situazione andò avanti per molti anni,finche quattordici anni fa, dopo aver ucciso Lily e James Potter, si apprestò a uccidere il loro infante figlio: Harry Potter. Ma qualcosa andò storto, perché quando fu sul punto di uccidere il bambino... scomparve. Non si seppe niente di lui per dieci anni,fino a quando il giovane Harry fece la sua comparsa nel mondo magico. Il ragazzo è stato coinvolto in misteriosi attentati, finché questo giugno ha affermato che Voldemort è tornato in vita in seguito alla morte di un altro ragazzo." Seguì qualche minuto di silenzio,finché Zane disse:" Sensei,perché ci sta raccontando tutto questo?" Sensei Wu li guardò uno a uno e sospirò:" Perché Silente, il preside della scuola di magia che dirige,e mio grande amico, mi ha chiesto di mandarvi a proteggere Harry. Preparatevi, perché partirete domani per Londra.

Spazio autrice: benvenuti a questa nuova storia!
(È ambientata dopo la tredicesima stagione,e per motivi che scoprirete dopo,la stagione sette non è mai avvenuta.)

Ninja ad Hogwarts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora