La notte

10 2 6
                                    

Harry si svegliò di soprassalto. Aveva di nuovo fatto il sogno della stanza nera. Si mise gli occhiali e si guardò intorno.Notò che anche Cole e Kai erano svegli. Quest'ultimo sembrava una teiera umana, dal modo in cui bolliva di rabbia. A Harry sembrò addirittura di vedere del fumo salire dalla testa del ragazzo. Si strofinò gli occhi. Doveva avere le travvegole. Le persone,anche nel mondo dei maghi, non bollivano letteralmente come pentole a pressione. Raggiunse i due ragazzi e si accorse che Jay non era nel suo letto."Scommetto che è di nuovo con mia sorella!" Disse Kai rosso di rabbia. "Pensavo che avessi accettato la situazione." Disse Cole guardando il letto vuoto. Poi un sorrisetto gli increspò le labbra:"E poi è una cosa normale per te sgagliottolare fuori dalla stanza per andare da una certa rossa di nostra conoscenza!" Kai divenne rosso come il suo pigiama. Harry era confuso: che cosa c'entrava Ginny? Poi capì: Cole non stava parlando di Ginny,ma di Skylor! Intanto i due ragazzi avevano abbandonato il comportamento da persone civili ed avevano iniziato una silenziosa (Si fa per dire!) lotta dei cuscini,svegliando Ron e tutti gli abitanti di Grimmauld place.

Jay:
Jay si sentiva a disagio in quel posto. Era tetro,isolato e tutti, a parte la signora Wesley, lo guardavano con diffidenza. Non che avesse paura,ma tornare quindicenne lo faceva sentire piccolo e indifeso. Ricordava il momento in cui il professor Silente aveva applicato su di lui l'incantesimo dell'età: era stato come se una cascata d'acqua ghiacciata lo avesse congelato sul posto. Quando aveva riaperto gli occhi aveva trovato dei quindicenni a guardarlo. L'episodio più comico era stato quando Kai aveva iniziato a correre in preda al panico cercando di sbarazzarsi del brufolo che si era formato sulla sua guancia. Cole l'aveva preso in giro per ore.
L'unica persona che faceva sentire Jay tranquillo era Nya. Dai suoi sguardi ai suoi gesti,lei sapeva sempre come rassicurarlo. Jay si risvegliò dai suoi pensieri: era andato in cucina per farsi uno spuntino e per rimediare all'attacco d'insonnia che lo aveva colto quella notte.
Per arrivare alla cucina doveva passare per il salotto con lo strano arazzo della sera prima. Jay sussultò vedendo una luce in salotto. Per quanto ne sapeva stavano dormendo tutti.  "Jay?" Il ragazzo sospirò di sollievo vedendo Nya avanzare verso di lui. Indossava una camicia da notte azzurra e aveva i capelli neri sciolti e spettinati. "Neanche tu riesci a dormire?" Jay annuí.
Lei prese la sua testa tra le mani e lo baciò dolcemente." Allora andiamo a cercare qualcosa da fare,a questo punto è inutile dormire!" E lo baciò di nuovo. Jay ricambió con gioia il bacio e la tenne stretta a s'è. Avrebbero continuato a baciarsi e coccolarsi per tutta la notte se un urlo furioso non li avesse interrotti:KAY SMITH!!!!

RON:
Ron si svegliò a causa di una serie di insulti e botte particolarmente rumorosi.
Quando aprì gli occhi di trovò davanti una scena un pò bizzarra: Cole era in piedi sopra a Kai,e teneva in mano un cuscino con aria trionfante. Harry aveva l'aria di  chi era finito in una rissa per caso. Aveva gli occhiali storti sul naso ed era coperto di piume come ogni cosa o persona nella stanza. A completare il quadretto, il letto di Cole era carbonizzato e quello di Jay appeso al soffitto. Nel giro di un minuto sua madre era sulla porta a strepitare. Ron pensò che gli conveniva fare finta di dormire, così si ristese ma tenne gli occhi socchiusi per vedere la scena.
Le urla di sua madre vennero presto superate da quelle di Skylor,che era arrivata da poco. Aveva gli occhi impastati dal sonno,ma sembrava lo stesso una tigre furiosa. Aveva i piedi bagnati e le ciabatte in mano. Senza smettere di urlare quelli che Ron suppose fossero insulti in una lingua sconosciuta, si avvicinò a Kai e Cole e svuotò il contenuto delle scarpe sulla testa dei ragazzi, che si ritrovarono bagnati da capo a piedi di acqua e cubetti di ghiaccio. Calò il silenzio. Sulla soglia erano spuntati Fred,George,Sirius, Jay(dov'era finito?) e Nya. Skylor,furiosa,disse:"La prossima volta che mi metterete dell'acqua ghiacciata  nelle scarpe non sarò così generosa!"
Kai e Cole, bagnati,spettinati e coperti di piume da capo a piedi,scoppiarono a ridere come due imbecilli. Skylor alzò gli occhi al cielo e disse:"Idioti!" Kai
si lisciò i capelli, miracolosamente intatti, e le lanciò uno sguardo seducente:"Tanto lo so che mi ami!" La ragazza fece finta di pensarci su,poi disse:"Vedremo,Smith,vedremo." Detto questo se ne andò e Kai disse:"È cotta di me!"
Fred e George si congratularono con i due ragazzi per lo scherzo dell'acqua bagnata,mentre Jay cercava di entrare nella stanza senza farsi notare.
Ron si allarmò per via di un pensiero improvviso: se quei due si fossero uniti a Fred, George e Sirius, sarebbe stato difficile sopravvivere all'estate

Spazio autrice:Ecco un bel capitolo ship,come promesso!

Ninja ad Hogwarts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora