Iniziamo bene!!!

52 6 17
                                    

Sono stanca.

Fisicamente, mentalmente, in tutti i sensi possibili ed immaginabili.

Forse non è giusto iniziare una storia così, non è decente, dovrei iniziare in modo allegro.

Ma che ci posso fare? Se non sto bene, che dovrei fare? Iniziare con gioia?

No, non qui, non dinuovo.

Non posso continuare a mentire agli altri ma in primis a me stessa.

È inutile che io, alla domanda come stai, risponda sto bene.

È la risposta standard per così dire, quella che tutti danno ma che in veramente pochi è la verità.

Sono stanca di dire sto bene

Sono stanca di aiutare tutti e non ricevere aiuto (mi scuso con le persone che mi stanno aiutando e leggono, con loro è diverso. E anche con chi è come me o che si trova in situazioni peggiori, non sto dicendo che la mia situazione è drastica, mi sto solo sfogando.)

Pensando che c'è chi sta peggio di me finisco sempre per reprimere quello che provo e costringermi a dire che io sto bene, mi poteva andare MOLTO peggio.

Intanto però, mi autodistruggo. Sono molto brava, mio malgrado, nel farlo.

Ma sicuramente voi (suppongo in pochi) che leggete vi starete chiedendo: Cosa mai sarà successo?

Bene. Mia madre ha un braccio fuori uso (non sta proprio malissimo, ma le è uscito il tendine fuori dal suo posto, non so i termini tecnici per dirlo quindi non so spiegarlo bene). Per questo motivo, essendo la sorella maggiore, devo prendere "le redini in mano" anche perché mio padre lavora praticamente tutto il giorno. Io e mia sorella dobbiamo lavare i piatti, aiutare la mamma con la lavatrice e i panni, aiutarla (quando non siamo a scuola) a cucinare... Insomma aiutarla a mantenere la casa. In più, essendo in terza media, mi dovrei preparare per gli esami. E pensare che faccio pure la primina (per chi non lo sapesse vuole dire che anche essendo 08 sono in classe con i 07 perché essendo nata ad aprile potevo essere accettata nella classe).

Comunque adesso che mi sono sfogata un po' voglio avvisarvi: Non azzardatevi a scrivere nei commenti cose come "poverina", "mi dispiace" o cose così. Vi vengo ad UCCIDERE PERSONALMENTE.

Scusatemi se sono stata... Impulsiva (?)
Non so neanche come potrei definire il mio comportamento...

Addio

(È un modo di dire, non lo prendete sul serio, è come dire: "Ho finito, arrivederci")

Cose a casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora