in infermeria

26 4 5
                                    

Draco, dopo aver corso per arrivare all'infermeria con Hermione in braccio, trovò la porta chiusa
-APRITE VI PREGO- urlò il biondo
Nessuna risposta.
-VI PREGO HERMIONE È SVENUTA-
La porta si aprì.
-come e perchè è svenuta?-chiese madama Chips a Draco.
-NON LO SO SONO ENTRATO NELLA STANZA DELLE NECESSITÀ ED ERA GIÀ SVENUTA,MA LA PREGO,LA CURI PER FAVORE-chiese Draco con un tono supplicante.
-mi spieghi cosa è successo, signor Malfoy- chiese la donna al biondo
Draco le spiegò tutto, la donna rimase scioccata.
-Quindi il signor weasley, ha fatto degli incantesimi su di lei...?-
-SI E STAVA ANCHE PER FARLI A ME-
-immagino che abbia usato stupeficium,dato che gli altri incantesimi per fare queste cose sono proibiti, ma non so quale possa aver usato per farsi Baciare dalla signorina Granger, l'unico potrabbe essere imperius...-farfugliò l'infermiera -ora vattene che devo svestirla per visitarla- disse a Draco, che se ne andò subito. Ma si ricordò,circa 5 minuti dopo che se n'era andato, che aveva ancora la bacchetta di Ron.

Corse verso l'infermeria e bussò alla porta
-MADAME POSSO ENTRARE? HO LA BACCHETTA DI WEASLEY-urlò Draco, l'infermiera lo fece subito entrare
-fammi vedere- disse la signora,subito dopo Draco le porse la bacchetta e lei la esaminò.
-VAI A CHIAMARE SILENTE, PRESTO- disse l'infermiera tutta agitata e Draco corse.

quando arrivò davanti studio di Silente, senza fiato, draco bussò
-entra, Draco- si sentì dall'altra parte della porta
-LA PREGO, MI AIUTI, HERMIONE STA MALE E MADAMA CHIPS VORREBBE CHE LEI VADA A VEDERE- disse in un solo respiro il povero Draco, e Silente corse verso l'infermeria.
Appena arrivati l'infermiera chiamò Silente e Draco vicino a Hermione.
-Draco Racconta che è successo.- disse Madama Chips; Draco iniziò a raccontare.
Dopo aver raccontato, Silente fece uscire Draco che eseguì subito ma rimase fuori dalla porta per ascoltare.

-spiegami meglio, Poppy.- disse Silente all'infermiera
-guardi...- disse Madama Chips tirando su la maglietta a Hermione. c'era un'enorme chiazza violacea sul basso pancia.
-oddio...-
-poi il signorino Malfoy ha trovato la Bacchetta di weasley- Disse preoccupata Madama Chips porgendo la Bacchetta a Silente.
-deletrius- pronunciò Silente con la bacchetta di Ron; la bacchetta sputò raggi gialli.
-imperius...- pronunciarono all'unisono Silente e Madama Chips.
-DRACO, TORNA QUI SUBITO-Disse Silente tirando giù la maglia a Hermione. Draco tornò
-mi dica, Professor Silente-
-VAI A CHIAMARE LA PROFESSORESSA MCGRANITT E DILLE DI VENIRE QUA CON IL PROFESSOR PITON E IL PROFESSOR VITIOUS- urlò Silente. Draco corse, ma non capiva perchè c'era così tanta agitazione, cosa era successo ad Hermione? Cosa le aveva fatto Ron? perchè c'era bisogno dell'intervento di quasi tutti i professori? mentre queste e altre domande gli giravano per la testa, arrivò finalmente davanti all'ufficio della professoressa McGrannit che, dato che erano le 22.30, stava uscendo per andare nella sua stanza.
-signor Malfoy che succede?- chiese un po' impanicata la professoressa McGrannit
-C'È UN PROBLEMA CON LA SIGNORINA GRANGER IN INFERMERIA, IL PROFESSOR SILENTE CHIEDE AIUTO A LEI, AL PROFESSOR PITON E AL PROFESSOR VITIOUS-disse velocemente Draco.
-Vai a cercare il professor Piton, dovrebbe essere ancora nel suo ufficio, al professor Vitious ci penso io- disse la Mcgrannit andando via da Draco, che corse ancora fino ai sotterranei.
la Mcgrannit aveva ragione, Piton era ancora nel suo ufficio.

Mentre Draco stava cercando di spiegare con il fiatone al professor Piton che doveva andare in infermeria, la professoressa McGrannit e il professor Vitious erano già arrivati.
-Filius,Minerva, menomale che siete qui, Guardate.- Silente fece vedere ai la pancia di Hermione, spiegò cosa gli aveva raccontato Draco e fece edere l'incantesimo della bacchetta al professore di incantesimi.
-si è imperius... ma come ha fatto ad usarlo?è ancora un minore e in più, essendo una maledizione senza perdono,dovrebbero averlo già rintracciato...- disse il professor Vitious
-dentro Hogwarts non viene rintracciata, perchè potrebbe essere stata fatta per insegnare.- disse la professoressa McGrannit quando arrivò Piton con Draco con il fiatone al seguito.
-oh severus...per fortuna sei qui... guarda... ehm Malfoy, potresti uscire un secondo?- disse la Mcgrannit.
rispiegarono tutto.
-Severus,hai qualcosa per lei?- chiese Vilious.
-nelle mie scorte non ho niente per la maledizione imperius. ma per guarire questo ematoma, visibilmente creato dai troppi incantesimi lanciati su di lei, dovrei avere delle creme; che ,con una bassa probabilità, potrebbero anche svegliarla;se messe sulla fronte- disse Piton.
-ok severus, prendi una delle tue creme e portale qui. Riesci a preparare una pozione per svegliarla nel caso che le tue creme non funzionassero?-chiese Silente
-ci vogliono 18 ore- disse Piton andandosene
gli altri guardarono madama chips come per dire: ce la farà per quel tempo?, l'infermiera annuì titubante
- se la tengo sotto medicinali,dovrebbe sopravvivere- disse preccupata madama chips.
-cosa diciamo al ragazzo?- chiese la McGrannit
-per ora facciamolo stare un po' qui e non facciamogli vedere la pancia- disse Silente -poppy, c'è possibilità, che se voglia, il ragazzo possa dormire qui?-
- si, c'è un letto libero li di fianco- rispose.
Piton tornò con una crema
-ecco, questa crema è quella perfetta, va applicata una volta all'ora.-disse. - per quanto riguarda alla pozione, adesso vado giù e la inizio a preparare,ricordo che ci vorranno 18 ore- e corse via.
-ok direi che possiamo far venire il ragazzo e andare a dormire. poppy, tu resti qui?- chiese Silente
-si la mia camera è lì- rispose
-perfetto, buona notte Poppy, 'Notte signorina Granger. Poppy.- disse
-buonanotte, professori. fate entrare il ragazzo- disse Madama Chips con un lieve sorriso.
Appena gli insegnanti uscirono, Draco entrò e guardò l'infermiera in cerca di approvazione, lei annuì,  gli spiegò che poteva dormire lì e se ne andò.

Draco la guardava, quella povera Hermione distesa lì sul lettino dell'infermeria, le teneva la mano. "forse la amo, sennò perchè non ho fatto come al solito e l'ho trattata bene invece di ridere?sennò perchè l'avrei portata in infermeria? non me ne sono mai reso così tanto conto, ma io amo questa ragazza. Amo tutto quello che fa, Amo il suo sorriso;amo il suo volto che, anche se è addormentato è bellissimo." pensò Draco facendosi scendere una lacrima, poi si infilò sotto le coperte e riprese la mano di Hermione, si addormentò così.
Durante la notte l'infermiera cercava di non svegliare Draco e di Dare la Crema a Hermione ogni ora, per le prime 3 volte funzionò, ma la terza Draco si svegliò e vide la chiazza viola sulla pancia di Hermione.
-che succede? cos'ha Hermione?- chiese Draco impanicato
-niente, tu stai sognando- rispose Madama Chips
- no non sto sognando, le sto tenendo la mano, io sento la sua mano-si alzò seduto facendole vedere le due mani intrecciate- io sento la mano, ma non il battito sul polso...NON SENTO IL POLSO, È MORTA.-Draco si impanicò
-come?..- Madama Chips andò a prendere una pozioncina e la versò in bocca a draco, che si addormentò subito.
Mentre Draco Dormiva, Madama chips chiamò l'ospedale san mungo, che fece portare via Hermione.

Quando Draco si svegliò, la sua mano non era più attaccata a quella di Hermione, si impanicò subito
-DOV'È HERMIONE? IERI NOTTE NON AVEVA IL BATTITO-
-la signorina Granger ieri sera era viva, stia tranquillo, è solo stata trasferita temporaneamente, e temporaneamente tu starai qui, non andrai a lezione.-rispose l'infermiera
-no,io devo trovarla-
-tranquillo...- Madama chips gli versò ancora la pozione e Draco dormì sereno.

maybe i love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora