(T/N)'s POV
Era una mattinata abbastanza tranquilla, l'aria di Aprile si faceva sentire per tutta la camera e lo stesso il buon umore che portava la primavera. Mi stavo preparando per il grande giorno continuando a pensare a dove avessi lasciato la gonna della divisa che mi avevano inviato qualche giorno prima.
Strano ma vero, stavolta mi misi d'impegno e pur controvoglia mi alzai con 10 minuti di anticipo, un tempo record direi.
Avevo calcolato tutto nei minimi dettagli per non lasciare che mia zia si intromettesse nella mia prima giornata all'accademia.
Questa mattina era uscita presto da casa per andare a lavoro quindi non mi avrebbe vista con la divisa addosso.
Inoltre come scusa efficace della mia assenza avevo pensato di dirle che sarei uscita per fare la spesa e giacché avrei fatto un giro con i miei migliori amici, così non avrebbe dovuto aspettarmi per pranzo e avrei avuto il tempo di finire le lezioni.Mentre ripensavo alla mia trovata geniale avevo trovato la gonna ed ero finalmente pronta per uscire, infatti mi venne in mente che il tempo passava in fretta e mi sarei dovuta dare una mossa per non perdere quei minuti di anticipo che avevo guadagnato.
Presi lo zaino e uscì di casa ancora su di giri, feci la stessa strada del giorno dell'esame e mi ritrovai lì in un batter d'occhio.Beh per ora tutto come previsto no?
Mi avevano informato che il corso per eroi é diviso in due sezioni la A e la B, sulla lettera di ammissione c'era scritto che sarei capitata nella A.
Girovagavo dentro alla struttura in cerca della mia classe che per fortuna trovai in poco tempo, d'altronde davanti a quell'enorme porta con su scritto 1-A non potevo di certo sbagliarmi.
Presi coraggio ed entrai in classe con il pensiero di incontrare i miei amici e farmene di nuovi, ma la prima cosa che vidi fu tutt'altro.
Il ragazzo con gli occhiali che aveva fatto una domanda durante la spiegazione dell'esame e un altro biondino con aria sfacciata che aveva i piedi sul banco stavano litigando di prima mattina.<<Stai mancando di rispetto ai tuoi senpai della Yuei e a chi ha costruito questo banco, lo sai?>>
<<Chissene frega!! Sentiamo stupida comparsa, da che scuola media vieni?>>
<<Io vengo dalle medie private Soumei, mi chiamo Iida Tenya!>>
<<Dalla Soumei? Oh, un riccone di merda! Potrebbe valere la pena farti fuori!>>
<<F-farmi fuori, sei orribile! Vuoi davvero diventare un eroe?>>
Stanca di quel litigio fastidioso entrai buttando su un banco quel macigno di zaino che mi ritrovavo e la mia presenza attirò l'attenzione di tutti. Il ragazzo con gli occhiali lasciò perdere il discorso che stava facendo con l'altro e si avvicinò verso di me.
<<Ehi anche tu!! Ti sembra il modo di trattare così quel banco??!!>>
<<Dai rilassati non l'ho mica sfasciato, e poi ero stanca di sentire voi due blaterare>> gli risposi alzando gli occhi al cielo e mi sembrò di intravedere quel ragazzo biondo con un ghigno stampato in volto.
Dopo la mia entrata in scena, lì vicino mi riconobbero delle mie conoscenze.<<Siii (T/n) siamo capitati tutti e tre in classe insieme!!!!>> urlò di gioia la mia migliore amica venendomi in contro per abbracciarmi, accanto a lei anche il rosso si alzò dalla sedia per salutarmi.
Poi però continuò a parlare quel tizio occhialuto che ruppe l'atmosfera tranquilla che si era creata.
STAI LEGGENDO
Simply you {Bakugouxreader}
Romance~Lui testardo e lei di più, cosa succederà quando dopo tanta attesa questa combinazione esplosiva diventerà realtà?~ ⚠️Seguirò un po' l'anime ma modificherò e taglierò alcune parti⚠️ (È la mia prima storia non siate cattivi) Buona lettura!!