Le interminabili giornate

667 25 12
                                    

Il serale ormai è alle porte e tutti i ragazzi non fanno altro che pensare a che pezzo o che coreografia devono preparare.
Tancredi, ormai ha dimenticato quella spensieratezza che possedeva, e continua a farsi delle domande: " Canto bene?" o "Sarò pronto per il serale?".

Una notte, Tancredi preso dai dubbi esistenziali e dal fatto che non riesce a dormire si alza dal letto e va a prepararsi una tisana, tornando a letto Tancredi sveglia Aka, che gli chiede: "Tutto bene Tanc?" Lui arrossisce di nuovo e risponde con: "Si si". Aka però capisce che qualcosa non va e decide di alzarsi e attaccare i due letti singoli per parlare con Tancredi.

Tancredi decide di confidare ad Aka tutti i suoi dubbi e Aka lo ascolta attentamente per poi finire tutti e due addormentati abbracciati assieme.

La mattina dopo Tancredi si sente di nuovo strano e decide di andare a parlare con Sangiovanni e Giulia per parlare, e inizia a parlargli dicendo: "Ho provato a vedere oltre ma non è possibile, sono innamorato di Luca (Aka7even), arrossisco sempre quando mi parla e ieri notte non riuscivo a dormire ma appena l'ho abbracciato mi sono addormentato come un koala".
Giulia risponde con: "Ti conviene parlargliene per capire meglio la situazione" e sangio continua con "Broedy,  su vai a parlargli, sennò rimarrai col rimorso una volta uscito da qua". Tancredi replica con: " Ok mi avete convinto, ora vado a parlargli...".

Molto di più... | Tancredi&Aka7evenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora