Premessa:
Visto che dovrò raccontare di come si sono rapportati con gli altri in casetta, dirò che c'è questa persona omofoba, ovviamente non voglio dire a nessuno degli allievi che è omofobo quindi inventerò il personaggio di Marco.Erano ormai passati 2 giorni da quel "anche io sono innamorato di te, ricciolino", tutto sembrava andare a meraviglia fra loro due, ma c'è una cosa che bisognava ancora capire, uscire allo scoperto con tutti gli altri (a parte Giulia e sangiovanni che sapevano già tutto), volevano prendere una decisione, ne parlarono con la produzione e chiedono che non trasmettano nulla nei daytime, la produzione accetto, e loro tornati in casetta hanno detto a tutti i loro compagni l'amore che provavano ed Enula esulta con: "Lo sapevo!" e anche gli altri hanno detto che in realtà era palese e si vedeva ma che in ogni caso avrebbero rispettato la loro decisione e quindi di non dire nulla fino a che loro non sarebbero stati pronti, non tutti però, Marco invece diceva che non ha senso tutto quanto e che avrebbero potuto stare zitti e non dire nulla perché a lui non fregava nulla. Sangio lo fermò dicendogli "Broedy la scelta è loro a te non cambia nulla, che te ne frega".
L'aria in casa non era assolutamente tesa dopo le dichiarazioni di Marco, perché infatti tutti gli altri decidono di allontanarlo dal gruppo dopo quelle esclamazioni.
STAI LEGGENDO
Molto di più... | Tancredi&Aka7even
FanfictionTancredi appena entrato nella scuola di Amici si ritrova a fare i conti subito con la corsa al serale e anche con un amore diverso da quello che di solito provava...