QUESTA PARTE DEL CAPITOLO SARÀ SCRITTA IN PRIMA PERSONA DA AKA.
La finale e arrivata e l'ansia è alle stelle, non solo per il fatto di poter vincere amici e diventare un grande artista, ma anche perché potrò finalmente dichiarare il mio amore in un mondo pieno di odio."È andata, ora non mi resta che dire quello che ho sempre voluto dire da un mese a questa parte, beh questa canzone è dedicata ad una persona speciale, dentro e fuori, questa persona si chiama Tancredi"
Ci sono seriamente riuscito? Penso tra me e me.
Maria fa venire Tancredi ad abbracciarmi e in quel momento penso che quella sia stata la mia personale vittoria, perché è in quel momento che per me indipendentemente da tutto ho vinto il mio Amici, la mia vita ed il mio tutto.DA ORA SARÀ SCRITTA IN TERZA PERSONA
La serata nel mentre continua e Aka non ha neanche il tempo di realizzare quello che aveva detto davanti a 7.000.000 di telespettatori che si ritrova al ballottaggio finale, si, intendo quello per scoprire chi ha vinto amici, e si, proprio contro Tancredi.
Neanche il tempo di guardarsi un attimo attorno e sul ledwall esce la carta con scritto:
"AKA7EVEN È IL VINCITORE DI QUESTA EDIZIONE DI AMICI."
Tra i 2 scattò un abbraccio immenso, di amore reciproco, e alla consegna della coppa, tra gli abbracci di Maria e della Pettinelli, Aka dice: "BENE, ABBIAMO FATTO IL BALLOTTAGGIO E SONO IO IL VINCITORE SULLA CARTA, MA CHIEDO CHE MORALMENTE SIA CONSIDERATO VINCITORE ANCHE TANCREDI" e allora Maria per farlo contento seconde di mettere come scritta sul ledwall: "AKA7EVEN E TANCREDI SONO I VINCITORI DI QUESTA EDIZIONE DI AMICI."
STAI LEGGENDO
Molto di più... | Tancredi&Aka7even
FanfictionTancredi appena entrato nella scuola di Amici si ritrova a fare i conti subito con la corsa al serale e anche con un amore diverso da quello che di solito provava...