comincia una nuova avventura!

562 18 28
                                    

Attenzione:il primo capitolo sarà in prima persona con Sora che racconterà.

L'anno scorso subito dopo la battaglia

al mondo che non esiste con Xemnas,

Noi tre: io riku e kairi tornammo alle isole del destino.

Io e riku tornammo alle isole sfiniti, ma soprattutto Riku.

Subito arrivati vedemmo dei nostri vecchi amici(l'ultima volta era 2 anni fa) Tidus, Wakka e Selphie.

Circa 2 mesi dopo ricevemmo una lettera dal re Topolino che diceva di recarsi subito al Castello Disney.

Noi ci presimo un altro giorno per partire e lasciare l'isola per l'ennesima volta.

Una volta arrivati fummo subito accolti dalle scope che ci portarono all'ingresso dello sconfinato castello tutto bianco.

Il re, Paperino e Pippo ci aspettavano nella stanza della prima luna, tutti e tre seduti su dei troni di altezza differente.

I tre seduti avevano un aria molto seria soprattutto re Topolino che teneva una grande mappa in mano.

I tre amici fecero un inchino e rimasero immobili attendendo spiegazione dal Re.

Re Topolino ci saluto e cominciò a parlare:

A capo dell'organizzazione 13 c'è Saix; Ma sembra che si stiano ribellando 3 membri volenterosi di andarsene, tra questi ci sono:

Numero VIII: axel

Numero XII:roxas

Numero XIII: Zion

Naturalmente tu conosci già roxas visto che é il tuo nessuno; questi 3 membri potrebbero esservi molto utili nel vostro viaggio visto che sono gli unici nessuno con un cuore e dei sentimenti, prendeteli come punto di riferimento>.

Io, riku e kairi abbiamo e rungraziammo per i consigli

Subito dopo per la stanza rimbombò una voce: più ti avvicini alla luce più grande diventa la tua ombra.

In poco tempo nella stanza apparvero 3 heartless delle nostre sembianze, presi dallo spavento indietreggiammo ma subito dopo cominciammo a sferrare attacchi contro gli heartless.
Il test

Finito lo scontro il Re ci fece fare una specie di test dove il vincitore

avrebbe potuto avere la keyblade del maestro Eraqus, ognuno di noi tre aveva abilità diverse:

Sora(io): velocità

Riku: forza

Kairi: magia.

Nel grande salone fece ingresso l'attuale maestra della keyblade:Aqua, io e riku all'inizio non la avevamo riconosciuta, ma kairi e Aqua si ricordavano ancora del loro incontro a radiant garden quando kairi aveva ancora sei anni e non era naufragato alle isole del destino, le due si abbracciarono e subito dopo Aqua andò a sedersi su un quarto trono che Paperino aveva creato con la sua magia.

Dopo i saluti cominciò il test.

Il test consisteva nel dare vita a tre battaglie:

1) Sora vs riku

2)kairi vs Sora

3)riku vs kairi

Quello che ne vinceva di più diventava maestro della keyblade.

Il primo scontro fu molto combattuto ma vinsi io per poco.

Il secondo persi contro kairi che mi fece fuori con con un colpo di blizzaga, kairi ricevette i complimenti da Aqua e da paperino.

Nel terzo scontro vinse Riku.

Una cosa non mi quadrava e dissi una cosa al re:< tutti abbiamo un punto adesso chi diventerà maestro della keyblade?> Topolino mi rispose.

Kairi,io,riku,Paperino,Pippo, Topolino e Aqua andammo a crepuscopoli per raggiungere il treno misterioso che ci avrebbe portato da yen sid!

Kingdom hearts 2.5 : the return of the organization  13Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora