CREPUSCOPOLI(2° PARTE)

206 20 14
                                    

Riepilogo dello scorso capitolo...

I nostri tre amici usciti dal treno misterioso andarono a perlustrare crepuscopoli.
Intanto alla terra di mezzo vediamo terra che parla con saix che cerca di impossessarsene dicendoli che seguendolo ritroverà i suoi amici ven e Aqua.

Fine riepilogo.

Sora: ragazzi, verso l'arena struggle si sentono molte urla andiamo!!!

???: sora, riku e anche kairi ohhh che sorpresa, sora io voglio la rivincita per la sconfitta al castello dell' oblio, non so se ti ricordi...
Riku: larxene!!! il conto cel'hai anche con me fatti avanti!!!
Kairi: io devo farla pagare a tutta l'organizzazione 13 quindi fatti avanti!!!
Larxene: va bene bambini... MA ATTENTI A NON MORIRE SUBITO!!!

Durante il combattimento:
Sora: ughh uff (non riesco a rialzarmi )
Larxene: sora!!! Adesso raggiungi Ade!!! Per te é la fine!!!
Riku: non é vero FUSIONE OSCURA!!!
ANTIMA!!! STOP-ZERO!!!(per chi non lo sapesse stop zero é una magia che fa perdere gravità al nemico)
Larxene:ahhhh( urla di dolore)
Kairi: ragazzi tutti insieme !!!
Larxene: per voi non sarà facile come sembra!!! THUNDAGA!!!

Si creó un immensa polvere nell'arena larxene sembrava scomparsa ma in compenso arrivarono 10 heartless e 10 nessuno, ma non erano uguali al solito erano gialli, e scagliavano thunder in continuazione...
Kairi: abbiamo soltanto un modo per distruggerli! Dobbiamo continuare a usare blizzaga su ogni heartless!
Sora e Riku: ok!!!

Sora e Riku fecero solamente una competizione per vedere chi ne distruggeva di piu mentre kairi prendeva la mira e usava la magia.
Alla fine sora e Riku non ne avevano distrutto neanche uno ,si vedeva soltanto un palazzo pieno di ghiaccio.

Intanto al cimitero dei keyblade...

Saix: come é possibile che hai perso contro quei tre!!!

Larxene: guarda che non sono molto scarsi perderesti anche tu!

???: ehi ehi calmi sto cercando di leggere il mio libro per riflettere

Saix: fai bene a riflettere visto che il prossimo a sfidare sora Riku e kairi sarai tu!

A crepuscopoli...

???: ehi sora!!!!

Sora: hayner, pence...
Kairi:.olette!!!
Sora: ragazzi purtroppo dobbiamo andare subito...
Kayner: va bene ma prima...
Pence: una foto...
Olette: in posa.

Tick-tick

Kairi: é venuta benissimo!!!
Sora e Riku: é vero!!!
Sora: ragazzi purtroppo dobbiamo andare... CIAOOOOOO!!!!

Ragazzi Adesso vi devo fare una domanda...

Vi piacerebbe una storia(avete già capito che tipo) fra sora e kairi??? naturalmente in questa storia?

Kingdom hearts 2.5 : the return of the organization  13Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora