ALLA TERRA DEI DRAGONI

201 19 29
                                    

Dopo un lungo sonno a Crepuscopoli i tre amici si ritrovarono addormentati in una lunga strada di campagnacircondati da acqua, terra e un Po di vento.
Scrurarono una casa in mezzo al nulla circondata di dinamite, sentirono rumori di galoppare di cavalli e passi fragorosi, i tre amici si nascosero dietro una siepe, c'erano 2 marciate a sinistra quella cinese e a destra quella degli unni Sora riconobbe 2 persone: shan-yu a capo degli unni, e shang a capo del popolo cinese.
Sora guardo su una montagna vide un uomo nero incappucciato, sotto il cappuccio si vedevano due striscie di trucco rosso.
Riku: dove siamo?
Sora: siamo alla terra dei Dragoni in questo mondo cinesi e unni sono in guerra, l'anno scorso ho dovuto aiutare mulan ragazza discendente di una famiglia di valorosi guerrieri, l'anno scorso ogni uomo di ogni famiglia doveva andare in guerra, perciò era stato chiamato anche il padre di mulan, che era troppo vecchio per combattere ancora quindi mulan senza dire niente alla famiglia esce da casa fingendosi un uomo per salvare il padre, naturalmente accompagnata da mushu un piccolo draghetto sputafuoco cacciato dalla famiglia degli antenati.
Kairi: e quindi che facciamo dobbiamo intervenire?
Sora: no meglio di no cerchiamo un riparo e accampiamoci, fra un Po vedremo come va la situazione.
Al cimitero dei keyblade:

Terra: ditemi dove sono Aqua e Ven!! Subito!!!
Zac-slam-tttt
Saix: aspetta dobbiamo ancora divertirci
Terra: ah si e in che modo?
Saix: se vuoi te lo faccio anche vedere...
Terra: ahhhhhhhhhh!!!!!(grida di dolore)
Alla terra dei Dragoni
Riku:io esco a vedere la situazione...

Riku: Sora kairi venite!!!
Sora: ma cosa!?
Kairi: ce fuoco ovunque!!

Sora: scendiamo verso il villaggio muoviamoci!!!

Kingdom hearts 2.5 : the return of the organization  13Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora