davanti a sora riku e kairi apparve un treno misterioso, il re topolino li fece salire, aqua, paperino e pippo rimasero al castello disney.
intanto alla terra di partenza
terra: non capisco cosa stia succedendo, perchè!!! perchè sno circondato dall'oscurita sono ormai 10 anni che non riesco a darmi pace, chissa dove sono ventus e aqua!?
saix: se vuoi ritrovare i tuoi amici devi solo seguirmi eh eh eh
terra; chi sei?
saix: per il momento non conta chi sono, ti faccio solo una domanda: tu vuoi rivedere i tuoi amici?
terra: certo lo desidero piu di ogni altra cosa...
saix: allora seguimi...
1)nel treno misterioso
Sora:chissà dove ci porterà questo treno...Riku: oh guarda c'é un distributore di elisir! Sora hai moneta?
Sora: si, tieni
Riku: grazie!... MA CHE SCHIFO QUESTO ELISIR É CALDO!!!
Kairi: ma c'è scritto sai leggere?
Riku: oh non avevo visto
(Silenzio tombale che si trasforma in risate)
Tuuu...tuuu
Fermata stazione centrale crepuscopoli2) CREPUSCOPOLI
Kairi: ehi mi ricordo questo posto! Mi ricordo che l'anno scorso quando avevo appena inviato la lettera a Sora, Axel dell'organizzazione 13 mi portò prima alla stazione e poi in una piccola stanza simile a un ripostiglio, e poi 3 ragazzi mi avevano aiutato a riprendermi, stavo quasi per svenire, mi sembra si chiamassero...Sora: HAYNER, PENCE E OLETTE!!!
Kairi: esatto!
Riku: non mi é molto chiaro ma va bene...
Kairi: perlustriamo la zona...
I tre ragazzi esplorarono la città fino a quando non videro qualcosa di molto strano...
Eh Eh eh, curiosi vero?
Scopriremo nel prossimo capitolo cosa videro i nostri 3 maestri della keyblade...
STAI LEGGENDO
Kingdom hearts 2.5 : the return of the organization 13
Humortorneremo al comando dei nessuno e apriremo KINGDOM HEARTS... é la mia prima fanfiction e ammetto che sono aggitatissimo =:O spero vi piaccia per ora metterò solo il primo capitolo