Capitolo due

389 32 9
                                    

Alle 5, decisi di prepararmi. Mi feci la doccia per togliermi l'odore di aereo. Indossai un maglioncino nero, i jeans strappati e le converse nere di prima. Mi misi solo il mascara, non volevo esagerare. Mio padre mi chiamó per andare giù e andammo.
***
Arrivati sulla soglia della porta, mio padre suonó il campanello. Ci avevano aperto la porta, due belle ragazze, una si chiamava Kirsten e l'altra Karisma, sembravano simpatiche. Ci avevano fatto entrare e si presentarono subito, diventammo subito amiche, dato che avevamo gli stessi gusti. Dopo ci venirono incontro Stacey e John salutandoci e dandomi un abbraccio. Poi Stacey chiamó suo figlio Crawford per farlo venire a salutarci. "Amanda lui é Crawford, Crawford lei é Amanda. Crawford é un terremoto!" disse John ridendo. "Piacere" disse porgendomi la mano. "Piacere mio" dissi sorridendo.
***
"Tutti in tavolaa! É pronto!" urlò Karisma. Cosí ci sedemmo, tutti. Mi ero seduta tra mio padre e Kirsten, davanti a me c'era un posto libero cosí chiesi a Kirsten se mancava qualcuno. " Si! Manca ancora nostro fratello Chris! Fra due minuti é qui. Sta solo finendo il suo video.." disse. "video?!" chiesi. "si, ti racconto dopo!" mi rispose sorridendomi.
Dopo due minuti sentii la porta d'ingresso chiudersi, ma non mi girai. Era Chris. "Eccolo! Finalmente!" urlarono tutti. Chris salutò mio padre dandogli una pacca sulla schiena. E poi si sedette davanti a me. "ah! Chris! Lei è Amanda, mia figlia!" disse mio padre. Chris mi guardó negli occhi, poi disse "Ciao" sorridendo. Oddio! Era un figo. Quelli occhi verdi e quel sorriso! Mlmlml! "ciao!" dissi arrossendo. Cosí cominciammo a mangiare. Mentre stavo mangiando la mia cotoletta, mi accorsi che Chris continava a guardarmi. Non riuscivo a mangare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 15, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Noi siamo infinito | Chris CollinsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora