Povs Clary
Ciao a tutti, mi chiamo Clary Hood è faccio quinta al liceo scientifico, ho diciotto anni, ho i capelli lunghi, lisci e biondi. I miei occhi sono color nocciola. Uhm...vediamo un po' come definire il mio carattere...esuberante direi...e anche impulsivo...e poi molto poco altruista.
Oggi è il giorno che odio di più al mondo, ricomincia la scuola! Non sono affatto pronta per questo momento, il 90% della giornata di ieri l'ho passato ad esasperarmi; appena la sveglia suona la butto per terra, e dopo dieci minuti buoni, mi alzo dirigendosi in stile zombie verso il bagno. Mi lavo e apro l'armadio, prendo dei jeans chiari, una maglia a maniche corte nera con su scritto in bianco "Abercombie", ai piedi metto le mie fidate all star nere.
Scendo velocemente le scale, saluto i miei genitori, prendo lo zaino ed esco. Mentre cammino quando l'orologio: 7:50. Fantastico, arriveró in ritardo anche il primo giorno! Dopo dieci minuti di corsa sfrenata arrivo nel cortile della scuola e mi accorgo, con mia fortuna che la campanella ancora non è suonata. Vedo una chioma rossa venirmi incontro, era la mia migliore amica Sarah!
Sarah: Clary, quanto mi sei mancata!
Clark: Anche tu Sarah! Scusa, hai per caso visto quel decerebrato di mio fratello con la sua combriccola??
Sarah: Non vorrei dire, ma stanno venendo proprio verso di noi...
Mi girai sgranando gli occhi, e constatai che aveva ragione: mio fratello Calum stava venendo da noi insieme a tutti i suoi amici, e con loro il ragazzo più amato dalle femmine oltre che l'essere più stronzo dell'universo: Luke Hemmings.
Calum: Ehi sorellina! Ti sei svegliata finalmente!
Clary: Grazie di avermi svegliato fratellino!
Luke: Sai che mi sei mancata quest'estate?? Non sapevo più chi insutare dalla mattina alla sera!
Clary: Tu non mi sei mancato per niente, invece! Pervertito del cazzo!
Michael: Ehi bambola vacci piano con le parole!
Per sua fortuna suonò la campanella, quindi mi limitai a lanciargli un'occhiataccia e ad entrare.
[Ecco qua il primo capitolo! Fa letteralmente cavare! Scusate...mi rifarò...]
STAI LEGGENDO
I hate and I love you|| 5sos
RomanceLei Clary Hood. Famosa a scuola per la sua cocciutaggine. Lui Luke Hemmings. Puttaniere per eccellenza. Insieme ai loro amici Calum, Ashton e Michael ne vedranno delle belle. Odio e amore si incontreranno. E cosa succederebbe se uno si innamorasse d...