Appena entrate in classe ci dirigiamo verso l'ultimo banco, subito seguite da Calum, Luke, Michael e Ashton. Mi misi il più lontana possibile da Hemmings, non lo sopporto, e lui lo sa, quindi fa di tutto per esasperarmi. Probabilmente sono l'unica ragazza della scuola che non si era ancora portato a letto; con Sarah l'aveva fatto mentre era ubriaca, e questa era uno delle cose per cui lo odio. Cerco di ignorarlo per tutto il resto della lezione di letteratura, cosa molto difficile per me visto che lui continuava a guardarmi e a sorridemi maliziosamente.
Al suono della campanella per l'intervallo ci riversammo fuori dall'aula, mentre Luke passava tutte le ragazze-gatte morte si giravano a guardarlo, non che io no lo facessi, ma invece di guardarlo con gli occhi a cuoricino col solo desiderio di scoparmelo, io gli lanciavo occhiate di puro odio. Vidi Sarah abbassare lo sguardo, lui le rivolse un sorriso ammicante, era ovvio che le piaceva, ma a lui non gliene fregava un cazzo. Aprii il mio armadietto e presi i libri per l'ora successiva, quando sentii una voce dietro di me che disse:
X: allora bella, quando hai intenzione di venire a letto con me?
Avrei riconosciuto quella voce tra mille: Hemmings.
Clary: caro Luke, aspetta e spera, perché sceglierò di venire a letto con te quando gli asini voleranno e in cielo vedrò un tribaleno.
Luke: molto divertente, piccola. Sfortunatamente per te te ne pentirai di non aver accettato il mio invito, perché quest'occasione non ti ricapiterà mai.
Clary: certo Hemmings, come dici tu...
Dissi senza neanche starlo a sentire. Circa dieci minuti dopo mi sentii abbracciare a dietro, mi gira i e mi ritrovai davanti Jamie, una delle mie migliori amiche.
Jamie: oddio Clary, non sai quanto mi sei mancata!
Clary: Anche tu Jamie! Allora...cos'hai fatto quest'estate?
Il sorriso sulla sua faccia si se se improvvisamente.
Jamie: beh...ecco..se te lo dico tu mi prometti di non dirlo a nessuno?
Clary: ovvio che non lo dico a nessuno!
Jamie: allora...Non so come dirtelo...*sospira*...sono andata a letto con Luke Hemmings...
A quelle parole mi paralizzati, aveva osato scoparsi le mie due migliori amiche solo perché io non volevo farlo con lui?! Mi diressi a passo veloce verso il sul gruppo di amici dove c'era anche mio fratello, ignorando le urla di Jamie.
Appena gli fui di fronte lo presi per il collo della maglietta e lo spinsi contro gli armadietti.
Clary: quando avevi intenzione di dirmelo coglione?! Ti sei fatto pure Jamie adesso?! Stronzo del cazzo!!
Mio fratello mi tirò indietro, ma il gli tirai una gomitata nel stomaco, tanto che si tenne la pancia rannicchiandosi su se stesso.
Luke: che ti posso dire bambola è successo! Se sei gelosa puoi provarlo anche tu...
Clary: se non la pianti ti tiro un pugno su quel bel faccino che ti ritrovi!
Luke: hai appena ammesso che sono bello??
Chiese sorridendo.
In risposta gli tirai una un'occhiata nelle palle. Dopodiché mi girai e mi dicessi verso l'aula per la lezione successiva.
Povs Luke
Mi inginocchiai per terra mettendomi le mani sulle palle per cercare di alleviare il dolore.
Calum: Ehi amico tutto bene??
Mi chiese Calum.
Luke: ti sembra che vada tutto bene?! Tua sorella ha appena cercato di castrarmi!!
Calmi: scusala, a volte è un po' manesca, ma tu potevi anche evitare di portarti a letto la sua migliore amica!
Luke: ma io che cazzo ne sapeva chi era, me la sono scopata una sera in discoteca quando ero ubriaco!
Ashton arrivò verso di noi correndo e saltandomi addosso.
Ashton: che succede Lukey?? Perché sei per terra??
Luke: perché quella decelebrata di Clary Hood mi ha appena tirato un calcio nei coglioni!
Calmi: Ehi è pur sempre mia sorella!
X: oh è bello sapere che mi difendi Cal...
[ehi sono tornata col secondo capitolo, a parer mio molto più soddisfacente del primo. Quella nella foto è Clary, nel prossimo capitolo metteró una foto di Luke e così via per tutti i personaggi, spero che vi sia piaciuto :-) ]
STAI LEGGENDO
I hate and I love you|| 5sos
RomanceLei Clary Hood. Famosa a scuola per la sua cocciutaggine. Lui Luke Hemmings. Puttaniere per eccellenza. Insieme ai loro amici Calum, Ashton e Michael ne vedranno delle belle. Odio e amore si incontreranno. E cosa succederebbe se uno si innamorasse d...