Cari lettori,
Qualche settimana fa l'avevo annunciato nella bacheca di Wattpad, e oggi diventa realtà: Gradier se ne va ufficialmente da Wattpad, dopo anni trascorsi su questa piattaforma, perché è il momento di pubblicarlo fuori da qui.
Ho deciso di andare in self dopo avere revisionato il romanzo per un bel po' di tempo. Le prime revisioni sono avvenute un paio d'anni fa e, di recente, ho revisionato un'ultima volta il tutto, cambiando molte cose e aggiungendone altre. Il Mondo Sospeso non è cambiato in senso stretto da ciò che avete conosciuto, ma la scrittura è diversa (spero più matura), molti eventi sono stati modificati, tagliati, sistemati in mille modi... ci ho lavorato, insomma, e mentre vi scrivo il romanzo è in mano alla gentilissima e bravissima Rael83 (T.T <3) che ha accettato di farne un editing strutturale. Dopo che avrò il manoscritto finale, pronto per la pubblicazione, Gradier sarà finalmente disponibile in ebook e cartaceo.
Mi scuso con chi stesse leggendo il romanzo su WP e se l'è visto sfilato da sotto il naso. Purtroppo avevo accennato alla data del 30 Aprile come ultimo giorno e voglio provare a essere coerente con le date che annuncio al pubblico (con quelle che do a me stessa, invece, è un continuo posticipare........ ahahah). Spero capirete e darete una chance, magari, al romanzo finale - quello che potrete trovare su Amazon, probabilmente a partire da Giugno (presto la data ufficiale), e che sarà Gradier nella sua versione migliore. Nel libro che raggiungerà il mercato ci sarà la storia come non verrà più modificata (una volta lanciata, non si torna indietro) e la trama su cui si baserà l'intera saga del Mondo Sospeso. I prossimi libri arriveranno in self (i primi due sono già scritti e manca poco per il terzo), quindi spero di garantire una certa costanza nella pubblicazione.
Cosa rimane da dire, a questo punto?
Un grazie. A voi e a questa piattaforma che mi ha dato tantissimo. Se Gradier è ciò che è oggi, è solo grazie a chi mi ha seguita nella stesura originale, sfidandomi anche senza saperlo a dare il meglio di me. Come ogni prima stesura, il libro che avete letto era ben lontano dal potenziale che poteva raggiungere, ma spero con la versione finale di essermici avvicinata parecchio. Sarete voi a deciderlo.
Lasciate il libro in biblioteca se volete rimanere aggiornati con la pubblicazione - spero di scrivere il prossimo post nel mese di Maggio, annunciando il calendario degli eventi digitali per la release ufficiale. Con il calendario vi parlerò del cover reveal, del book trailer che ho creato per l'occasione (con musica originale! :P), e comunicherò la data di pubblicazione finale!
Se volete poi rimanere aggiornati step by step su ogni novità, vi rimando al mio profilo Instagram: @isabelcauthor.
Se nel tempo libero vi dilettate a parlare di libri su qualche piattaforma, siete blogger, instagrammer, youtuber, etc, e vi va di partecipare alla release di Gradier e il review party che ne seguirà, scrivetemi in privato qui o su Instagram!
A presto e grazie ancora,
Isa
p.s. grazie alla fantastica LadySeegard per il disegno qui sotto. Mi sono presa la libertà di personalizzarla per questo giorno "speciale" :P
STAI LEGGENDO
Gradier - Il mondo sospeso
Fantasía*DISPONIBILE SU AMAZON in ebook e cartaceo!* Una guerriera divisa tra due mondi. Un viaggiatore deciso a ritrovarla. La Donna Rossa è una macchia sull'arena di Gradier. Umana tra le Fate, gladiatrice di professione. È sicura la sua vita sarà solo sa...