Come vi ho gia detto io e Noemi eravamo diventate inseparabili,cosí un week-end decisi di fare un pigiama party dato che ero sola con Giada perchè i miei genitori erano partiti per lavoro e sarebbero ritornati dopo una settimana.Invitai ovviamente Noemi e Luisa e poi altre mie amiche:Aly che era la mia fonte di notizie,sembrava piú un giornale umano che una bambina;poi Martina che era la vendetta in persona,un po' come me per questo siamo amiche.
Quando la festa inizió volle naturalmente aggregarsi anche Giada,anche se non capisco cosa ci trova di divertente dal momento che abbiamo tutte 8 anni e lei ne ha 16.
Infatti al primo gioco si stancó e se ne andó in camera sua ad ascoltare la musica.
Io e le mie amiche giocammo a qualche strano gioco poi guardammo un film horror. Luisa,Aly e Martina crollarono come dei sassi verso le 3:00 io e Noemi non avevamo sonno invece cosí lasciammo dormire le altre e andammo in salotto a chiacchierare un po' e tra un discorso e l'altro venne fuori che Noemi praticava il pattinaggio artistico sul ghiaccio non a grandissimi livelli peró comunque era brava.
Io non mi ero mai interessata piú di tanto al pattinaggio perchè il mio sport preferito era ginnastica artistica in cui me la cavavo bene tanto che ero nell'agonismo,peró Noemi incominció a parlarmi un po' del pattinaggio e io me ne innamorai.
Noi non ce ne accorggemmo ma si erano fatte le 5:00 questo vuol dire che avevamo parlato per ben 2 ORE allora andammo in camera anche io e Noemi e ci addormentammo.
Ci svegliammo tutte poi verso le 11:00 di mattina e andammo a fare colazione,Giada dormiva ancora ovviamente allora chiusi la porta della sua camera e la lasciai dormire mentre io e le mie amiche andammo al parco vicino a casa a giocare e lasciai un biglietto sul comodino di Giada con scritto:«se non trovi me e le mie amiche quando ti sveglierai non andare nel panico siamo solo al parco vicino a casa»
STAI LEGGENDO
Carolina e il pattinaggio
General FictionCarolina,una bambina di 8 anni, ama la ginnastica artistica,ma una sua nuova compagna di classe la farà innamorare del pattinaggio e la convincerà a iniziare a praticarlo, abbandonando per sempre la ginnastica artistica. Carolina raggiungerà grandi...