Ciao gente, ne è passato di tempo eh? Vi aggiornk brevemente su tutto quello che è successo in classe e secondo me è leggermente interessante .
Anna ha ammesso di essere bi (io lo sapevo già), e una stronza della c!asse lo ha detto a tutti, ha scoperto ch Nicolas la tradiva, ha capito che le piace Zoe (io lo sapevo già pt2), Zoe è venuta a saperlo e si è allontanata.
Colpo di scena gente! Vengo a sapere da Riccardo, ricordatevi di lui, che Giovanni vuole lasciare Zoe. ( Mio dubbio da tipo Ottobre)
1 settimana dopo che i miei dubbi sulla loro relazione erano stati chiariti, bommm, si lasciano!
Ne approfitto per dire a Zoe che è una troia perché quando stava con Giova si faceva toccare il culo (e lo fa ancora sta puttana) da Sasha (che è un lui), da Riccardo e una o 2 volte da Manu.
Poi, visto che so sempre tutto prima di tutti, mi giunge voce che a Zoe piace Riccardo! Urlo, in cortile "Zoe non me ne può fregar di meno!!!!" quando mi chiede cosa fare E mi guardano tutti male.
Anna dice che vuole dimenticare Zoe ma non ci riesce, Vittoria i fidanza con Nicolò, Viktorija si dichiara alla sua crush di terza, urlo a Oresa che ha rotto le palle e perdo la pazienza!
Ok, questo è quello che è successo in generale. Indovinate, a chi tocca poj sistemare stj casini? A me ovviamente, la responsabile/mamma/psicologa/supporto morale/ pazza/ paziente della classe.
Oggi, nello specifico:
Arrivo a scuola e per poco non sono in ritardo. Impreco quando finisco le 3 rampe di scale con un orso polare ben nutrito al posto della cartella (cioè moooooltooo pesante).
Il prof di Ita ci cambia di posto. Sono vicino alla finestra, penultima fila. Sbuffo perché non ho niente da fare. Poi Manuel, il compagno che sta davanti a me col banco, mi chiede aiuto per una cosa al pc. Io ovviamente mi avvicino a lui, e ritroviamo in una situazione mooolto imbarazzante: ho la guancia contro la sua e la mano sopra la sua sul mouse!! Vabbè sono così rossa che i capelli di Kirishima sembrano bianchi. Mi allontano dopo averlo aiutato, scusandomi per averlo messo in imbarazzo.
< Nuova ship!>
< Angy che fai????>
< Non è che ti piace Manu>
<AVETE ROTTO LE POKEBALL CON STA COSA DELLE SHIP! NON È CHE SE MI AVVICINO A UN RAGAZZO MI PIACE! SIATE RAZIONALI E USATE QUEL CAVOLO DI CERVELLO CHE VI RITROVATE> e già. Io, la paziente, ho avuto una crisi isterica col prof in classe.
Dopo questo niente, avevo solo voglia di scriverlo
STAI LEGGENDO
Piu' pazzi di noi non si puo'
Humorlibro stra cringe dove raccontero', quando succederanno casini in classe, tutto, per farvi sorridere Saranno presenti parolaccia, perché ne diciamo, e tante, ma anche momenti pervertissimi, tristissimi e da crepacuore. Se non reggo tutto questo non...