09/06/'21

10 1 0
                                    

Scuola finita venerdì scorso (?). Si si mi confermano di sì.

Allora. Sono 'na merda di persona, pk vi ho lasciati senza annunci strappa lacrime.



















Il centro estivo è iniziato. Yeeeeeeeeee. 'Na rompitura di coglioni. Cioè si ci divertiamo maaaaaaaaaaaa non ci fanno fare nulla.






vi descrivo brevemente lunedì, martedì e oggi.





Lune:

Ore: 7.30 mi svegliano e alle 7.45 decido di alzarmi dal letto

ore: 8.30 arrivo al centro. Saluto tutti gli animatori e diversi 09/010 che conosco. Mi dicono che i casi umani sono in palestra e ci vado.




Ora immaginatevi una Mina tutta assonnata che è peggio di drogata. Vabbè tipo cado quasi sulle scale e vedo una mia vecchia amica (elementari). Le salto letteralmente a dosso tipo..... Bokuto a Kuroo (?) si si rende l'idea. Lei quasi cade per terra e io esclamo Oya!!!!!!








Ragazze presenti: ..........

Ragazzi: (se ne fregano il cazzo perché si stanno ammazzando giocando a un gioco che non ho capito cosa è ma tipo ci sono 4 che fanno da bersaglio e gli altri gli devono prendere a pallonate: risultato?  5 tizi mezzi morti)

Vale (elementari): Angela levati che sei pesante

Sofia (amica centro): Angyyyy

IO: SOFIIIIIIIII, VALEEEEEEE. Aspe, tu. si. Proprio. tu. Nome. Cognome. Classe. e perché eri così appiccicata alla mia Vale"

Io e il bipolarismo siamo compatibili come Osamu e gli Onigiri. 

vabbè alla fine finiscono di ammazzarsi i ragazzi, arriva la mia crush, io lo saluto con un yo e lui non mi caga di striscio. Allora mi innervosisco e saluto il mio best brother tipo in modalità Todo. 

lui: ciao Angy, sempre vivace

io: no, solo il momento. mo' torno a dormì'.






In poche parole non abbiamo fatto un cazzo tutto il giorno a parte ridere, rincorrere Red (crush) e Grim (che poi si chiama Tommaso ma pacco/ best brother) per riprenderci (io, Sofi, Vale e Tizia Nuova che ho scoperto si chiama Angelica) la palla da pallavolo. POIIIIIIIII, quando red se ne va, facciamo obbligo e verità e davanti a Grim, Mawi (che si chiama Gabriele ma è tipo la copia di Mawi di Oceania) e Badini (un tipo delle elementari) mi fanno la verità di dire chi mi piace. Io da scema glielo dico ee........

Loro: .......................

Grim: da quanto?

io: l'anno scorso (?)

Badini: hai intenzione di dirglielo?

io: no, non credo.

Mawi: lo sai che forse viene la Nami (Oainam, la ex di Red) e se ha avuto una crescita ormonale sei senza speranze

io *gli tiro un coppino leggero*

Grim: naaaaaaaaah. se l'è dimenticata quella. Ora spiegami, pensi sia figo (etc)

Cioè sono peggio di noi ragazze. Alla fine sono scappata per l'imbarazzo. Io che scappo per imbarazzo. parliamone!





vabbè e così gli altri 2 giorno (a parte O &V).

Oggiiiiiii sono stata sequestrata 2 volte: da Grimmm (mi ha preso per i fianchi tipo abbraccio e mi ha trascinato via da una discussione) e da Vale (che mi ha trascinato per mezzo campo solo per dirmi che gli piace un tizio e gent credetemi che sembrava non fatta, di più!).





Cmq oggi Vale voleva ammazzarmi ma il mio carissimo fratellone Grim (che poi ha la mia età) mi ha protetto e io l'ho abbracciato. avete presente quando gli tsundere degli anime ammettono che gli piace quella persona? stessa espressione lui.


























E niente, scusate per la mancanza e passate buone vacanze (Forza e buona fortuna per gli esami a chi ce li ha)

Piu' pazzi di noi non si puo'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora