Capitolo 14 ~Non È Possibile~

832 33 9
                                    

DEDDY'S POV:
Bianca è svenuta. Non riesco a crederci. Ed è anche colpa mia perché sicuramente mi avrà pensato mentre cantava. Vengo interrotto dalla voce di Maria che cerca di tranquillizzare tutti.
Mar: Adesso Bianca verrà portata in ospedale per degli accertamenti... Purtroppo devo stoppare la puntata e riprendere tra qualche giorno. Mi dispiace per voi tutti ragazzi, ma è per il bene di ognuno di noi e di voi, siete tutti un po' scioccati ed è meglio così.

Me la stanno portando via. Non riesco a crederci. Più tardi chiederemo a Maria se le persone più legate a lei possono andare a trovarla, ma credo che riceveremo una risposta negativa.
Così tutti torniamo in casetta.
Giu: E pensare che le avevo chiesto di fare una torta insieme.
Io: Aspettate tutti, mi è venuta un'idea... E se quando ci dicono che Bianca sta per tornare non le facciamo una festa o semplicemente una torta?
San: Si mi sembra una buona idea bro.
Tutti accettarono fino a quando arrivò il turno di Eleonora.
El: Io non ci penso proprio a fare una festa a quella campana, ve lo potete proprio scordare.. Non contate su di me.
Ros:Io sono d'accordo...che ha fatto lei per noi per meritarsi una festa così? Enul: Certo che se voi non volete partecipare non ci cambia nulla perché Bianca non vi sopporta quindi!
Le due ragazze non risposero e se ne andarono nella loro camera.
Io: Bene...Allora siamo tutti d'accordo?                                                Tutti annuiscono e dopo esserci organizzati ognuno va alle proprie lezioni.
                           *La sera*

E' passata l'ora di cena, stiamo parlando tra di noi, fino a quando Maria non ci chiama sulle gradinate.  Mar: Ehilà! La produzione mi ha riferito che volevate parlarmi.
Io: Si Mary....Volevamo chiederti se possiamo andare a trovarla, almeno le persone a cui è più legata.
Mar: Ragazzi io vorrei tanto accontentarvi ma non posso farlo mi dispiace tanto...  Dovrete aspettare solo mie notizie visto che ci andrò tra 30 minuti.
Io: Ah, va bene grazie...
Sono abbastanza triste, credevo che potevamo farlo, ma mi sbagliavo....Rimango in silenzio, in questo momento non ho tanta voglia di parlare, preferisco sperare che Bianca non sia in gravi condizioni. Mar: Allora io vi saluto ragazzi un bacio.
Giu: Mary aspetta.
Mar: Dimmi Giulia.
Giu: Almeno potete portarci del materiale in modo da poter organizzarle una festa di bentornata.
Mar: Certo, su questo potete contare su di me.....Allora io vado... Ci sentiamo ragazzi.
Tutti: Ciao!             

BIANCA'S POV:  
Mi sveglio di soprassalto. Ma dove mi trovo, non è nella mia camera ad Amici. Provo ad alzare un po' il busto per vedere meglio ma sono troppo stanca e scombussolata. Vedo due sagome parlare sulla soglia della porta, non riesco a capire chi siano ho ancora la vista annebbiata e non riesco neanche ad ascoltarli.
X: Fortunatamente non è grave, ma la botta alla testa che ha dato quando è svenuta poteva creare gravi problemi al suo sistema nervoso. All'inizio sarà un po' disorientata per questo motivo, ma l'importante è che non si sforzi quando si dimetterà. Dovrà stare a riposo per qualche giorno in modo da non essere stressata dal mondo esterno e se il fenomeno succederà nuovamente, questa volta credo che i problemi di cui le parlavo prima si verificheranno, anche perché penso che in questa situazione Bianca potrebbe svenire di nuovo se sapesse che era a un passo da una situazione pericolosa, quindi la prego di mentirle per il suo bene.                                     X2: Va bene grazie dottore.
Dot: Non c'è di che, Arrivederci signora.
X2: Arrivederci.
Aspettate un attimo, ma la sagoma che sta parlando con il dottore è Maria. La vedo avvicinarsi al mio lettino.
Mar: Ehii, come stai.
Io: Va meglio grazie. 
Mar: Menomale, vedo che la tua testa dura ha resistito anche a questo!
Mi trascina in una lieve risata che si trasforma in un enorme sorriso stampato sia sulle mie che sulle sue labbra.
Io: Quando verrò dimessa.
Mar: Non lo so ancora....So solo che dovrai stare a riposo qualche giorno per non stressarti sai com'è così non succederà più no? E anche se dovesse riaccadere le tue condizioni non peggiorerebbero.... Ora vado a chiamare il dottore per farti controllare....Io ti saluto e ci vediamo direttamente domani, va bene?
Io: Certo, ciao Mary.
Mar: Ciao Biancuz, eh mi raccomando non ti sforzare!
Mi limito ad annuire e così, dopo avermi stampato un bacio sulla fronte, la vedo uscire dalla stanza per poi girarsi e farmi l'occhiolino.
                       
                          ********                                                                                                   DEDDY'S POV: 
Sono circa le 22:00 e quasi la maggior parte di noi sta sulle gradinate per consultarsi sull'evento avvenuto su Bianca. Le nostre riflessioni vengono interrotte da Maria.
Mar: Ragazzi.....
Parte un "Si?" di gruppo in modo da farla continuare a parlare.
Mar: Bianca in questo momento sta bene, ma era a un passo da una situazione molto grave per il suo sistema nervoso a causa della botta data alla testa quando è caduta... Il dottore ha detto che dovrà stare a riposo quando verrà dimessa e che se venisse a sapere che ci potevano essere dei problemi molto gravi, probabilmente per la paura potrebbe svenire nuovamente dando inizio ad una serie di complicazioni; così mi ha chiesto di mentirle ed io, bhè, l'ho fatto.
Io: Quindi ci stai dicendo che questa serie di problemi gravi potrebbe portarla alla morte? E che probabilmente lei a quest'ora poteva essere già morta se il colpo alla testa sarebbe stato più forte?
Nessuna risposta. Delle lacrime cominciano a rigarmi il volto, sembro un bambino piccolo quando non gli comprano un gioco, beh io in questo momento non ho Bianca non un gioco.
Io: Maria ti prego rispondimi!!!
Urlo come se non di fosse un domani, in fondo non è colpa sua, ma ho bisogno di risposte, non so nemmeno perché sto piangendo, in fondo non è morta, ma forse la cosa che mi spaventa di più e che io a quest'ora potrei averla persa, ma lei è lì in ospedale che sta bene e se solo penso che un passo falso potrebbe portarla alla morte, mi sento un vuoto dentro, come se da un momento all'altro potrei perdere la cosa più importante della mia vita.
Continuo a piangere più che mai, sento Sangio e Giulia che mi dicono di calmarmi, ma all'improvviso sento due parole che non avrei voluto sentire mai, due parole che mi spezzano il cuore, due parole che confermano tutto il mio ragionamento, due parole che nessuno vorrebbe sentire mai in una situazione del genere:
Mar: Sì,Deddy.....

SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti, è da un pochetto che non ci si sente così mi sono messa lì, sul divano a scrivere questo nuovo capitolo abbastanza triste per me e per tutti (almeno credo). Finalmente ho trovato un pomeriggio con pochi compiti, anche perché queste 4 settimane saranno cruciali, pieni di verifiche ed interrogazioni dato che è l'ultimo mese di scuola finalmente. Ma detto questo io vi saluto e vi do un grande abbraccio a tutti voi! Al prossimo capitolo! Ciauuu!!!
✨Alessia✨
                                          

An unexpected love ~Un amore inaspettato~✨ ❤️(Deddy-Dennis Rizzi) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora