Capitolo 13 ~Ci Voleva Solo Questa!

718 26 7
                                    

Bene! Molto bene! Oggi c'è la puntata per accedere al serale e io sono moooolto tranquilla. Ma a chi voglio prendere in giro. Sento Deddy molto distante ultimamente e non credo che le cose vadano bene. Io lo amo da morire ma comincio a credere che lui non ricambi più. Ad ogni modo, nonostante tutto, devo dare il meglio di me per continuare ad inseguire il mio sogno.
Ora sono circa le 9:15 e dopo pranzo andremo a registrare.
Decido di prepararmi qualche ora prima per non fare tardi e per essere più tranquilla. Mi vesto così:
(senza la borsa)

Nel mentre si son fatte le 10:00, a volte mi chiedo davvero"Ma quanto ci metti?" e purtroppo si davvero tanto! Per passare il tempo decido di uscire in giardino, con le cuffiette per ripassare i testi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nel mentre si son fatte le 10:00, a volte mi chiedo davvero"Ma quanto ci metti?" e purtroppo si davvero tanto!
Per passare il tempo decido di uscire in giardino, con le cuffiette per ripassare i testi. Tra l'altro, oggi è una bellissima giornata di sole, l'ideale per stare un po' fuori e pensare dopo aver ripassato.
Tra un pensiero e l'altro si son fatte le 12:30 e sento qualcuno chiamarmi.
Giu:Bianca, potresti aiutarmi a cucinare? Sono una frana!!
Io: Arrivo Giugiu.
Finiamo di preparare gli Hamburger per i panini e mangiamo tutti insieme.
Io e Giulia siamo sedute vicine e come al solito non riesco a non pensare cosa passa nella mente di Deddy; sono 2/3 giorni che non mi viene a svegliare la mattina con i suoi baci, a volte mi evita e si limita ad un "ciao". Bhà io non lo capisco. È un po' giù, ma c'è Rosa che le sta appiccicata come una cozza, almeno quando è con lei è felice. Dovrò parlarci entro stasera, credo di farlo dopo la puntata... Ma che dico! E se non entro al serale? Come faccio a parlargli... Aaa che stupida. Lo farò più tardi. A distrarmi dai miei pensieri è la voce di Giulia.
Giu: Oii, che hai?
Io: Niente, Giugiu.
Giu: Non ti credo... Dai, su! Parla!
Io: Eh va bene! È da un pò che sento Deddy distante e inizio a pensare che non mi ami più.
Giu: Capisco... Senti non ti demoralizzare, se è veramente così fregatene, il mondo è pieno di ragazzi che cadono ai tuoi piedi!
Io: Io ti amo.
Giu: Lo so, lo so. Allora, che ne pensi se proviamo a fare una torta dopo la puntata se ci siamo entrambe?
Io: Perché no?
Giu: Allora su, andiamo e spacchiamo il Mondooo!!!
Io: Tu mi farai morire prima o poi!
Giu: Ma io non voglio che tu muoia per me!
Io: Amoreeee.
Mi avvicino e l'abbraccio. In tutto questo sono sotto lo sguardo attento di quello che dovrebbe essere il mio fidanzato, ma vabbè!
10 minuti dopo veniamo chiamati dalla produzione per andare in studio. Durante il tragitto decido di andare vicino Deddy che se ne sta in fondo in fondo lontano da tutti.
Lui mi nota e cammina con la testa bassa.
Io: Oii! Sono qui non per terra!
Fa una piccola risata e mi guarda, poi ricomincio a parlare.
Io: Senti io vorrei parlare di noi. È da un pò che ti sento lontano. È successo qualcosa?
De: Ehm.. Senti io voglio essere sincero con te...
Si blocca ed io inizio a preoccuparmi seriamente.
Io: Che ho fatto? Sono sbagliata? Oh mio dio, parla!
De: No, non fraintendere tu sei perfetta, quello sbagliato sono io...
Io: Eh allora cosa c'è che non va? Che è successo!
Inizio ad alzare la voce, sto perdendo la calma.
De: Ehm.... Io.... Rosa... Bhè.... Noi...
Io: Dè che cazzo hai fatto!
De: Noi... Ci.. Si-a-mo... B-a-c-iati.
Io: Cosa?! Ma porca puttana, Dennis!
Tante cazzo di ragazze, vai con quella? Ma cosa ti passa per l'anticamera del cervello? Eh?!
De: Bianca, ti prego... È stata lei! Non io... Io ti amo! Sei troppo importante per me.
Io: Se mi ami allora perché non ti sei staccato? Presumo che non ti sei tirato indietro no?
De: Bhè, ecco..... Si...Però ti giuro su quello che vuoi che non volevo farlo, che amo solo te e se ora vuoi lasciarmi hai tutti il diritto di farlo...
Io:Ma secondo te cosa dovrei fare, eh?! Pensi che sia facile? Sai una cosa che apprezzo è che me lo hai detto tu! E che non sono venuta a saperlo da altri. Ma nonostante questo io credo di voler fare una pausa...per carità, io ti amo tutt'ora ma non riesco ad accettarlo quindi...
De:Accetto la tua decisione, ma sappi che se cambierai idea io ti aspetterò a braccia aperte... Ma tanto non ha importanza perché io oggi farò schifo in puntata ed uscirò e non farò più parte della tua vita...
Io: Ma che cazzo dici! Tu nonostante tutto vai là e spacchi porca miseria! Non te ne deve fregare di me, tu devi inseguire il tuo sogno senza esitare!
E adesso se non ti dispiace raggiungo Giulia là davanti!

Deddy si limita ad annuire. Non riesco ancora a crederci. Devo sfogarmi assolutamente con il canto. Non vedo l'ora di arrivare in studio.
Raggiungo Giugiu che sta vicino Sangio, che inizia a parlare.
San: Eiii cos'è quel faccino triste?
Io: Dopo ti spiego ora non mi va.
Giu: Riguarda Deddy?
Annuisco e rimaniamo in silenzio fino allo studio.
                            *****
Come al solito entra Maria che slauta tutti. E da il via all'esame per il serale.
Mar: Allora ragazzi, ci sarà una classifica dei primi 3 che andranno direttamente al serale sia canto che ballo.... Mentre la sorte degli altri al di fuori dei primi 3, sarà nelle mani dei professori. Allora iniziamo da Leonardo.
Quest'ultimo scende e dopo aver cantato si scopre che non è tra i primi 3 ma andrà lo stesso al serale perché Rudy gli ha ridato la maglia.
Si esibiscono Esa, Aka e Ibla, che non sono tra i primi 3 ma accederanno al serale.
Arriva il mio turno, sono super in ansia.
Mar: Ansia Bianca?
Io: A mille!
Mar: Bene!..... Allora Rudy, che cosa canta?
Rudy:Canta Unconditionally, di Katy Perry.

Annuisco e inizio. Amo questa canzone, soprattutto il significato e la frase del ritornello dove dice "Ti amerò incondizionatamente".
Mi fa sentire libera, ma mi fa pensare anche un po' a Deddy.
Appena finisco, Maria fa vedere la grafica dei primi 3 dove per adesso c'è Sangio che è primo ed Enula che è 3.
Ma tensione sale di più, fino a quando non vedo comparire il mio nome al 2 posto. Lo studio si riempie di applausi e grida di approvazione. Ad un certo punto, non sento più nulla, la vista di sfoca, sento che mi manca l'aria e BOOM!

SPAZIO AUTRICE:
Hi, guys!!
Scusate la mia assenza❣️
Si lo so sono un pochino stronza a lasciarvi così sulle spine, ma vabbè.
Devo recuperare anche perché tra un po' finisce il serale nella realtà e invece nella storia non è iniziato manco hahaha. Spero che vi stia piacendo la storia fino ad adesso. Mi auguro di aggiornare al più presto un bacione 😘😘
Alessia

An unexpected love ~Un amore inaspettato~✨ ❤️(Deddy-Dennis Rizzi) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora