Capitolo 9 ~ Io E Te Siamo Un Noi

1.1K 32 2
                                    

Mi giro per vedere chi è e Boom colpo di scena.

Sento le farfalle nello stomaco. Ancora non ci credo le sue labbra sono sulle mie. Non sto realizzando che mi sta davvero baciando.
Pochi secondi dopo ci stacchiamo e mi porta in camera mia per avere più privacy.
Io: P-perché lo hai fatto?
De: Non sai da quanto aspettavo questo momento Bianca.
Io: non sai da quanto lo aspettavo io.
Arrosii leggermente, ma credo che lui se ne sia accorto visto che sta sorridendo.
De: Dai torniamo di là.
Comincia ad incamminarsi verso la porta ma io lo fermo prendendolo da un braccio.
Io: Den aspetta.
De: Dimmi
Io: Quindi adesso io e te... Bhè... Io e te....
De: Io e te siamo un Noi ormai.
Sorrido dandogli un ultimo bacio a stampo prima di tornare dagli altri.
Siamo mano nella mano, vedo tutti sorridermi tranne Eleonora e il suo gruppetto alla quale si è aggiunta Rosa.
El: Brava, vedo che sei riuscita nel tuo intento, farmi lasciare con il mio dedduccio.
Io: Innanzitutto devo precisare che lui è MIO non tuo e non chiamarlo dedduccio.
Den sta ridendo sotto i baffi mentre litigo per l'ennesima volta con la gallina.
Io: E poi vedo che hai fallito. Quindi ora vedi di smammare.
El: Non finisce qui Bianca.
Sono irritata, così Den mi sta tenendo stretta la mano, per farmi capire che non mi lascerà per quella lì.
Io: Si si certo fai pur...
Vengo interrotta da Deddy che parla al posto mio.
De: "Senti Eleonora, tutte le cose che prima ha detto Bianca su di me, tu non ti sei degnata neanche una volta di farmi un complimento o dirmi delle cose belle. A stento mi hai detto "ti amo" che credo di non averlo sentito uscire dalla tua bocca perché forse non era vero il tuo sentimento. Quindi smettila e lasciami stare in pace con Bianca, l'unica ragazza che amo."
Rimasi stupita da quello che Deddy  aveva appena detto. Così lo guardai negli occhi e sorrisi, lui ricambiò, ma i nostri sguardi si lasciarono dopo aver sentito una voce e una mano toccarmi la spalla.
Marc:" Ma allora sei proprio una puttana, ma ti rendi conto che hai fatto lasciare una coppia perché tu amavi lui? Io non posso crederci, quando stavamo insieme non credevo fossi così sfruttatrice di ragazzi."
Avevo gli occhi lucidi, io non ero una poco di buono, non sfruttavo i ragazzi ma a fermare le mie riflessioni fu uno schiaffo dritto in faccia che mi aveva dato Marco.
De: Pezzo di merda, ma chi ti credi di essere per poter alzare le mani su una ragazza,eh?!
Marc: Ma sta zitto tu e torna con la mia amica, Bianca non ha niente da offrirti guarda Eleonora, è la ragazza perfetta.
De: Fai proprio schifo, parli delle ragazze come se fossero oggetti, ma non ti vergogni?

In quel momento non ci stavo capendo nulla, sapevo solo che la mia guancia mi faceva male, e anche tanto! Ad un tratto vedo Dennis che sta per tirare un pugno a Marco. Non so cosa gli è preso spero solo che non si cacci in guai seri.
DEDDY POV'S
Che mi sta succedendo. Sto perdendo il controllo. Ma ho una voglia matta di tirare un pugno a quella faccia di cazzo. Sto per farlo, alzo il braccio, stringo la mano e.....una mano dedicata mi blocca e mi tira a se.
Bian: Fermo, non farlo, ti caccerai in guai seri, non voglio che ti accada nulla. Per favore.
Annuisco e a mò di principessa la porto in camera sua per farla dormire.
Bian: Den.
Io: Si?
Bian: Rimani con me a dormire, per favore?
Io: Certo... Dai fammi spazio.
E così ci addormentiamo nelle braccia di Morfeo, innamorati più che mai.

SPAZIO AUTRICE:
Hello, guys!!
Come vi sembra il capitolo?
Finalmente Bianca e Deddy si sono dichiarati!!!
Ma torniamo a noi.... Chi domani vedrà il serale??
🙋🏻‍♀️Io in primis hahaha.
Non vedo l'ora...
Il prossimo capitolo arriverà o stasera se riesco, o direttamente domani.
Quando preferite che pubblico i capitoli?
Mattina/pomeriggio, pomeriggio/sera o mattina/sera?
Fatemelo sapere nei commenti.
Ciao ciao!
Alessia

An unexpected love ~Un amore inaspettato~✨ ❤️(Deddy-Dennis Rizzi) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora